MJF: "Ecco chi è il miglior wrestler di tutti i tempi"



by   |  LETTURE 1024

MJF: "Ecco chi è il miglior wrestler di tutti i tempi"

Quando si tratta di raggiungere la grandezza nel wrestling, MJF pensa che il percorso verso la gloria non dipenda tanto dal cervello o dai muscoli, quanto piuttosto dal possedere un "naso grande".

In un'intervista a "Rasslin'" con il conduttore Brandon Walker, MJF ha espresso la sua opinione su Paul Levesque, anche noto in WWE come Triple H: "E' davvero un bravo ragazzo". Walker ha elogiato Levesque per avere "un naso" [avere fiuto ndr.] per il talento e MJF si è detto subito d'accordo con lui: "Onestamente, anche io ho un enorme naso. E questo penso che abbia qualcosa a che fare con la quantità di talento che hai. Questo è il suo segreto che lo ha portato a diventare così importante ".

Quando Walker ha affermato che The Rock non ha un naso molto grande ma è comunque una leggenda della WWE, MJF ha  affermato: "Questo è il motivo del perché ha iniziato a fare film".

MJF parla dei più grandi wrestler della storia

Brandon Walker ha successivamente provato a cambiare argomento chiedendo a MJF di scegliere il più grande wrestler di tutti i tempi. Inizialmente, l'ex leader del Pinnacle ha detto il suo nome e poi ha affermato: "MJF è il più grande di tutti i tempi ma questa è comunque una domanda difficile. Se devo scegliere un'atleta completo, per me in cima non ci può non essere Roddy Piper. Ma se parli dal punto di vista delle abilità sul ring, penso che Triple H sia superiore davvero a tutti. E non penso che abbia abbastanza credito da tutti i fan. Perché ragazzi come Stone Cold Steve Austin e The Rock, ovviamente erano molto bravi penso nessuno sia fantastico come lui".

MJF è stato anche molto chiaro sul suo futuro, svelando come ciò che l'orienta di più e lo interessa nel business del wrestling siano solamente i soldi. Maxwell Jacob Friedman ha intenzione di trasferirsi nella federazione pronta a fargli l'offerta migliore dal punto di vista economico.