Trish Stratus operata d'urgenza dopo aver rischiato di morire: il racconto social



by   |  LETTURE 1390

Trish Stratus operata d'urgenza dopo aver rischiato di morire: il racconto social

Di recente abbiamo visto Trish Stratus tornare sui ring della WWE, ma in veste di presentatrice, quando la compagnia è tornata in Canada per uno dei suoi show di Monday Night Raw, dove lei e Edge sono stati accolti caldamente dalla folla. Durante il suo segmento è stata interrotta e disturbata da Bayley e le sue Damage CTRL, con Trish che ha anche cercato di proporre alla Role Model una sfida sul momento, ma ovviamente lei si è tirata indietro, un peccato data la forma fisica pazzesca della canadese che forse potrebbe raccontare ancora molto sul ring.

Purtroppo però in queste ultime ore non si è sentita bene ed è stata ricoverata in ospedale per una fortissima appendicite. A raccontarlo è stata lei stessa tramite un video su Instagram.

Tutto bene quel che finisce bene

Nella descrizione di tale video Trish ha scritto: “Un promemoria che se avete mai un dolore fastidioso nel quadrante in basso a destra - andate in pronto soccorso... 

Dopo un giorno di viaggio difficile di 10 ore il lunedì stavo lavorando con un dolore, il martedì mi stavo preparando per un annuncio (che posterò domani). Ho una tolleranza al dolore piuttosto alta così ho pensato che fossero crampi alla pancia, ma alla fine è diventato abbastanza intenso e mi sono recata da sola in pronto soccorso e ho scoperto che la mia appendice si stava preparando a scoppiare. Il che può essere davvero brutto se succede e può causare la morte e cose così. Sono davvero contenta di essere andata a farmi controllare, sapete, per evitare tutta la storia della morte.”

La wrestler poi si è raccomandata di ascoltare i segnali del proprio corpo e ha parlato un po’ di quelli che sono i dolori da appendicite, per informare anche i fans. Poi ha concluso scrivendo: “Ho 3 nuove cicatrici da aggiungere ai miei distintivi del corpo e un organo in meno... il recupero non è stato troppo male finora, sicuramente gestibile. Un grande grazie al mio team di sala operatoria di @mackenziehealth!!”

Noi di World Wrestling auguriamo una pronta guarigione a Trish Stratus e siamo felici di sapere che sta bene.