WWE Hall of Famer candida Randy Orton nel ruolo di Batman



by   |  LETTURE 1291

WWE Hall of Famer candida Randy Orton nel ruolo di Batman

Randy Orton sta vivendo una sorta di seconda giovinezza negli ultimi anni, che gli ha permesso di zittire tutti i suoi detrattori, dopo periodi pieni di critiche e aspri commenti da parte di molti fan e non solo. La Vipera è senza dubbio una delle WWE Superstar più iconiche dell’era moderna, avendo dimostrato una longevità fuori dal comune.

Il ‘Legend Killer’ ha dato vita ad alcune faide memorabili durante la sua lunga carriera ed è stato il più giovane campione mondiale nella storia della WWE. Oltre ad essere un 14 volte campione del mondo, il 42enne di Knoxville si è aggiudicato due volte il Raw Tag Team Championship e una volta ciascuno il titolo Intercontinentale, lo United States Championship, il World Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship.

Ha inoltre vinto due volte il Royal Rumble match e una volta il Money in the Bank Ladder match. La sua partnership con Matt Riddle – inizialmente osteggiata dagli addetti ai lavori – è stata invece molto apprezzata dal WWE Universe.

Come ormai tutti sanno, Orton è fermo ai box per via di un infortunio non meglio decifrato alla schiena. Se dovesse essere necessaria l’operazione chirurgica, Randy resterebbe fuori per tutto il resto del 2022, cosa che sembra essere comunque un'opportunità probabile avendo passato la metà di Settembre.

Randy Orton nei panni di Batman?

Oltre ad essere un grande wrestler, Randy Orton si è cimentato nel corso degli anni a fare anche diversi ruoli nel mondo del cinema, come ad esempio nella pellicola 12 Rounds 2: Reloaded e The Condemned 2.

Ogni anno, il terzo sabato di Settembre si celebra in tutto il mondo il Batman Day e quest'anno la WWE ha chiesto ai suoi fan quale delle sue Superstar ci vedrebbero bene nei panni di Batman. La risposta più insolita è arrivata da parte del WWE Hall of Famer Kevin Nash, il quale commentando proprio il post della compagnia ha menzionato Orton.


E voi, ce lo vedreste bene il Legend Killer nei panni del silenzioso quanto letale uomo-pipistrello che agisce nella notte di Gotham City?