Jeff Hardy pronto a tornare: ecco le novità dopo il suo arresto e la riabilitazione



by   |  LETTURE 1020

Jeff Hardy pronto a tornare: ecco le novità dopo il suo arresto e la riabilitazione

Il wrestler dell’All Elite Wrestling Jeff Hardy è stato arrestato poco dopo la mezzanotte del 13 giugno 2022 nella contea di Volusia, in Florida. I registri del carcere Volusia County mostrano che Hardy è stato portato in carcere alle 12:45, con l'accusa di guida con la licenza annullata/sospesa/revocata, violazione delle restrizioni poste sulla patente di guida, e guida sotto l’influenza di alcol/droga con il terzo reato entro 10 anni.

Riguardo questa situazione ovviamente la AEW è intervenuta tramite il Presidente e CEO Tony Khan annunciando che: “Siamo stati in grado di riprendere i contatti con Jeff Hardy questo pomeriggio. L’AEW non condona il presunto comportamento di Jeff. Abbiamo detto chiaramente a Jeff che lo aiuteremo a curarsi per i problemi di abuso di sostanze, cosa che ha indicato che è aperto a ricevere. Nel frattempo, è sospeso senza paga, e può solo tornare in AEW dopo aver completato con successo il trattamento e dovrà mantenere la sua sobrietà.”

Jeff sempre più vicino al ritorno

Dave Meltzer questa settimana, nella Wrestling Observer Newsletter, ha scritto che Jeff Hardy potrebbe essere "fuori dalla riabilitazione presto". Che cosa esattamente questo significa per il suo futuro per quanto riguarda la sua carriera sul ring non è stato precisato, ma Meltzer ha aggiunto che Hardy dovrebbe tornare sul ring, presumibilmente allenandosi prima in un luogo adatto.

Durante l’Extreme Life of Matt Hardy podcast, proprio il fratello Matt ha lasciato intendere che davvero il Charismatic Enigma potrebbe farsi vedere presto: “Sapete, sono piuttosto esaltato. Ci stiamo avvicinando al punto in cui, sapete, incontreremo il nuovo Jeff e scopriremo il suo futuro e quello che finirà per fare e sono piuttosto esaltato perché sento che la sua mentalità è come se sapesse che deve fare dei cambiamenti e fare ciò che è giusto. E mi sento come se fosse ad un punto in cui lo farà questa volta, quindi sono entusiasta di averlo di nuovo. E penso che questo sarebbe fantastico. Sarebbe davvero molto divertente."