MJF annuncia il suo fidanzamento, ma tranquillizza le sue fans disperate



by   |  LETTURE 1275

MJF annuncia il suo fidanzamento, ma tranquillizza le sue fans disperate

In un post su Instagram, Maxwell Jacob Friedman, meglio conosciuto come MJF, ha annunciato che si è ufficialmente fidanzato con Naomi Rosenblum, facendole anche gli auguri di compleanno. La ragazza era anche apparsa su Dynamite lasciandosi baciare proprio dal wrestler in modo passionale.

MJF ha postato una foto su Instagram dove la tiene in braccio su un marciapiede mentre i due si baciano e lei mostra la mano con l’anello, con allegata la scritta: “Buon compleanno alla mia fidanzata o qualsiasi cosa.”

La notizia ovviamente ha iniziato a circolare e i nostri colleghi di Sportskeeda hanno fatto gli auguri alla coppia con un post che ci mostra ulteriori foto scattate dopo la proposta e il wrestler AEW ha voluto rispondere così al post: “Alle donne che stanno andando nel panico nella mia TL non preoccupatevi. Solo perché c’è qualcuno che protegge la porta non significa che non possiate fare goal. Puntate alla grandezza.” Il wrestler quindi ha usato una metafora per invitare le donne a provarci comunque con lui, in modo ironico, anche se ora è fidanzato.

Ovviamente noi di World Wrestling ci uniamo al resto del panorama del professional wrestling facendo i nostri auguri alla coppia.

Il recente ritorno in AEW

Dopo mesi di pausa, MJF è tornato a AEW All Out nei panni del Joker, vincendo il Casino Ladder Match, se così si può dire dato l’aiutino che ha ottenuto, per andare a sfidare il campione massimo della compagnia.

A rivolerlo fortemente è stato Tony Khan, che ha raccontato: “Sono stato io a chiedergli di tornare perché MJF è una grande star. In questa federazione è molto importante e questo è uno dei più grandi eventi per noi. Meritava di esserci. Un anno fa, CM Punk ha debuttato qui e ho pensato che tutto ciò fosse giusto per i fan. Per loro ho pensato anche che il meglio che avrei potuto fare sarebbe stato riportare tra noi uno come lui".