Johnny Gargano e il suo cambiamento fisico impressionante: il wrestler si racconta



by   |  LETTURE 1292

Johnny Gargano e il suo cambiamento fisico impressionante: il wrestler si racconta

Il 22 agosto 2022 Johnny Gargano ha fatto il suo ritorno in WWE debuttando ufficialmente nel main roster a Raw e lunedì sera si è anche esibito nel suo primo match dopo diversi mesi contro Chad Gable, contesa che noi vi abbiamo narrato nel nostro consueto report.

Tramite un post su Instagram, Johnny Wrestling ha voluto parlare del suo corpo, un corpo cambiato rispetto all’ultima volta che lo abbiamo visto sul ring, toccando anche tematiche molto importanti.

Un messaggio importante

Insieme ad alcune foto del suo corpo, il wrestler ha scritto: “Post lungo in arrivo. Ero un po' ansioso di condividere questo in un primo momento, dato che io sono molto aperto riguardo la mia storia con il mio disturbo da dimorfismo corporeo, ero un bambino paffuto crescendo, così la pubblicazione di queste immagini è un po' imbarazzante (che sono sicuro che vi sconvolge dato che il 75% delle mie foto sono con la gear da wrestling). Sono ancora tutt'altro che felice con il mio aspetto, ma forse condividere questo può far scattare qualcosa negli altri e normalizzare questa discussione.

Quando ho lasciato il wrestling a dicembre ho deciso che volevo una pausa mentale e fisica completa da tutto ciò che aveva a che fare con il wrestling. Dieta e formazione vanno di pari passo con questo. È purtroppo un business cosmetico e una parte del lavoro. Sono stato sotto "dieta e formazione" (probabilmente orribilmente sbagliato nei i miei primi 10 anni) per la mia intera carriera di wrestling. Sono quasi 18 anni. Ero incredibilmente stanco e non mi piaceva. Il mio bambino grasso interiore mancava di essere in grado di mangiare quello che volevo senza contare le calorie o “pianificare un cheat day" e poi sentirsi in colpa e sentirsi disgustoso mezzo n*udo in TV. Era un ciclo vizioso che mi ha dato un rapporto orribile con il cibo. La cosa che non vedevo più l’ora di fare quando mi sono preso del tempo era avere la possibilità di mangiare senza essere giudicato.

Allo stesso modo volevo accantonare il wrestling. Volevo lasciar andare la dieta e l'esercizio fisico nella speranza che la mia passione si riaccendesse e quando ero pronto a tornare potevo essere completamente rigenerato e attaccare questa cosa con tutto quello che ho. Per essere la migliore versione di me stesso possibile. Da dicembre ad aprile.. Ho mangiato tutto quello che volevo ogni giorno! Io e Candice (incinta per alcuni di quei mesi) abbiamo sbancato Uber Eats! È stato fantastico! Volevo andare in modalità “corpo da padre” e l'ho fatto! Mi sono allenato qua e là ma senza troppo senso. Mentre i mesi passavano ho ottenuto i risultati che speravo. Il cibo non era più speciale. Mi è mancato stare bene a vere gli addominali. Quindi a aprile ho deciso che volevo andare al lavoro. Non sapevo dove o quando sarei tornato, ma volevo essere pronto e sapevo che ci sarebbe voluto del tempo dato il danno che ho fatto. Com’è finita la mia carriera era fuori dal mio controllo, ma la cosa che potevo controllare era il lavoro che svolgevo e come apparire quando sarei tornato.”

Il wrestler poi ha raccontato di essersi affidato ad un esperto che segue altri colleghi e di aver iniziato una dieta che lo rende al 100% soddisfatto in tutto e per tutto, anche se è ancora lontano dal suo obiettivo finale e farà di tutto per non mollare e andare avanti, nonostante le offese che riceve perché non è un big guy. Poi ha concluso il discorso dicendo: "Il mio messaggio qui è.. Potete farlo anche voi al 100%. Ovunque voi siate nella tua vita potete sempre fare un cambiamento per qualcosa di più. So che il primo passo è spaventoso, ma buttatevi con tutto quello che possedete. Quello che volete potrebbe essere solo a 5 mesi di distanza!”