Sasha Banks ha le idee chiare: "Voglio possedere i personaggi che creo"



by   |  LETTURE 1360

Sasha Banks ha le idee chiare: "Voglio possedere i personaggi che creo"

Parlando su Ahch-To Radio, Sasha Banks ha dichiarato che vuole possedere l’IP [Intellectual Property] per i personaggi che lei personalmente aiuta a sviluppare, compreso quello che ha nel professional wrestling: "Vuoi sempre creare personaggi da interpretare e vivere. Sei (ospiti) un personaggio in questo momento. Sono sicura che una volta tolte le cuffie, sarai una persona completamente diversa. Interpretiamo sempre personaggi diversi in ogni momento del nostro tempo.

Per me, si tratta solo di possedere la mia IP [Intellectual Property] e possedere il personaggio dietro il personaggio e davvero definire chi è il personaggio che sta interpretando il personaggio. In realtà è solo ritrovare se stessi.

Quando si tratta anche di wrestling, che è un personaggio che ho inventato io e interpreto me stessa, e hai i tuoi scrittori che arrivano dandoti un po' più dettagli di ciò che vedono per esso, si tratta semplicemente di quando un personaggio arriva nella tua vita, è quello che si vede per quel personaggio, perché solo tu sai come stai per interpretarlo e solo tu sai come vedi la visione di quel personaggio," ha detto.

Una carriera piena di personaggi

Mercedes Varnado, questo il vero nome di Sasha Banks, non è sicuramente nuova alla creazione di personaggi, infatti The Boss in WWE è una sua invenzione, come ha detto anche a Ahch-To Radio, ma non è di certo l’unico personaggio che ha interpretato nella sua vita.

Prima di approdare in WWE nelle indies aveva un altro personaggio ancora, ma ne ha interpretato anche uno nella serie TV The Mandalorian, ambientata nel mondo di Star Wars e trasmessa in esclusiva su Disney+, anche se questo ovviamente non è qualcuno che ha creato lei.

La wrestler, sempre durante questa intervista, ha rotto il silenzio per quanto riguarda il suo futuro nell’intrattenimento, facendoci capire che probabilmente altri personaggi sono lì pronti ad aspettarla in altri ambiti creativi e lavorativi, con il suo futuro in WWE che al momento è incerto, anche se si parla spesso di un suo ritorno sotto il controllo creativo di Triple H.