Sasha Banks rompe il silenzio: “Vi racconto del mio futuro nell’intrattenimento”



by   |  LETTURE 3897

Sasha Banks rompe il silenzio: “Vi racconto del mio futuro nell’intrattenimento”

Parlando su Ahch-To Radio, Sasha Banks ha commentato il suo futuro nell’intrattenimento dicendo: ”C'è così tanto che sto creando in questo momento. Fa tutto parte di un grande piano. Sono un’attrice, una scrittrice, una produttrice e intrattenitrice straordinaria. Tutto in quei campi, io sto facendo qualcosa. 

Dovete solo rimanere sintonizzati. Avere un microfono, è qualcosa di grande che voglio fare. Non podcasting, ma musica. Non so se questa è la cosa numero uno dopo, perché recitare… ci sono un sacco di cose in arrivo sulla recitazione in questo momento. Sto davvero iniziando a concentrare la mia mente intorno alla musica e il regno della musica e nell’essere una sorta di regista in quello spazio dove posso creare un pezzo di video musicale", ha detto.

I fan del wrestling non vedono The Legit Boss in televisione dalla puntata del 13 maggio di WWE SmackDown. Pochi giorni dopo, a Raw, Banks avrebbe dovuto competere in un match per decretare la contendente numero uno al WWE Raw Women’s Championship, ma se n’è andata dopo un incontro con Vince McMahon poco prima della messa in onda, insieme a Naomi, che a quel tempo era la sua tag team partner e insieme a lei WWE Women’s Tag Team Champion.

La WWE protegge Sasha Banks

Durante la puntata di Raw nella settimana di Clash At The Castle, c’è stato un particolare che ha catturato l'attenzione dei fan sui social. Un fan a bordo ring aveva infatti un cartellone con su scritto: "Vogliamo Naomi, non Botcha Banks”, frase un po' accusatoria nei confronti di una delle wrestler che più in assoluto in WWE ha contribuito a scrivere pezzi di storia importanti.

Questo messaggio non particolarmente carino nei confronti dell'ex campionessa femminile quanto pare non è stato gradito neanche dalla stessa WWE. Un membro della security è infatti letteralmente corso dal fan per confiscargli il cartellone, che non è stato più mostrato durante la puntata. Quindi per ora la WWE ci tiene ancora a proteggerla e un ritorno sembra vicino nonostante tutto.