Bradley Cooper potrebbe interpretare Ric Flair nel film che racconterà la sua vita



by   |  LETTURE 1477

Bradley Cooper potrebbe interpretare Ric Flair nel film che racconterà la sua vita

La vita di Ric Flair prosegue tra ultimi match che rischiano di togliergli la vita e polemiche che porta avanti contro la WWE, Triple H e la povera Becky Lynch, ma ovviamente rimane uno dei wrestler più apprezzati nella disciplina, con una storia incredibile sia per quanto riguarda la sua vita privata che la sua carriera sul ring.

Parlando del suo podcast To Be The Man, il Nature Boy ha rivelato che c'è un film in corso sulla sua vita e le persone che sono al comando del progetto gli hanno fatto sapere che potrebbe essere Bradley Cooper ad interpretarlo.

“Beh, ci sono discorsi che non posso menzionare. Stanno facendo un film sulla mia vita e so che hanno parlato con Bradley Cooper. Lo vedrei farlo. Riesco a vederlo in quel ruolo. È l'unico nome che mi è venuto in mente che non ho.. Si dice solo in giro. Voglio dire, l'ho sentito ufficialmente, ma non è fissato. Quindi, signore e signori, non è vero che sta per interpretare Ric Flair. Ho sentito che hanno parlato con lui, questo è tutto. Bradley Cooper non mi interpreta in un film, ancora. Spero che lo faccia.”

Ric Flair ama le telecamere (lo sappiamo bene)

Ovviamente dobbiamo aspettare per scoprire ulteriori dettagli su questo film, non sappiamo quanto sarà coinvolto il vero Ric, ma negli ultimi tempi l’uomo è stato davvero tanto davanti alle telecamere, soprattutto per alcuni documentari.

Ovviamente c’è stato il documentario sul suo ultimo match per FITE, ma a giugno è arrivata anche la notizia che Ric Flair e la WWE hanno collaborato con lo scrittore, il produttore e il regista Tom Rinaldi per creare un documentario di 2 ore sulla "storia mai rivelata prima" del 16 volte campione mondiale dei pesi massimi. Rinaldi ha lavorato con ESPN per creare diversi cortometraggi di spicco come "The Return" del 2019 e "Jacob Jarvis: Why It Matters" del 2016. Non si sa ancora quando uscirò però.