Ex campionesse WWE sfilano alla New York Fashion Week - FOTO & VIDEO



by   |  LETTURE 1485

Ex campionesse WWE sfilano alla New York Fashion Week - FOTO & VIDEO

Ennesima apparizione pubblica di Sasha Banks e Naomi dopo che la compagnia di Stamford le ha sospese a seguito della loro fuga durante la puntata di Monday Night Raw del 16 maggio.

Le due infatti, che a quel tempo portavano alla vita la cintura di campionesse di coppia WWE, si sarebbero arrabbiate con la dirigenza per il trattamento riservato alla divisione di coppia femminile, alle due cinture e a loro come campionesse. Infatti la WWE le voleva fare andare in singolo per un’opportunità al titolo di Raw, trascurando la loro run in corso come coppia.

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE LA WWE INTRODUCESSE UN TITOLO SECONDARIO PER LA DIVISIONE FEMMINILE?"

Ieri però per qualche ora hanno “cambiato lavoro”, spogliandosi dei panni delle wrestler per entrare in panni ben diversi, per entrare in vestiti di alta moda e mettersi in mostra con tutta la loro bellezza in una sfilata della New York Fashion Week. Sembra proprio che si stiano godendo questo tempo fuori dalla WWE, anche se attenzione, perché non si esclude il loro ritorno a breve.

Le recenti apparizioni e il possibile ritorno 

Solo ieri vi abbiamo riportato che le due sono state viste proprio nella Grande Mela in compagnia di Bayley e Titus O’Neil, due wrestler ancora attivi con ruoli diversi in WWE, ad una partita della Major League Baseball.

Durante un aggiornamento recente, Dave Meltzer aveva affermato: "Naomi e Sasha Banks potrebbero tornare ogni settimana da adesso in poi. Adesso rientrano infatti nel roster interno, quindi potrebbero tornare da un momento all’altro”.

A parlare di un possibile loro ritorno, in particolare concentrandosi su Sasha Banks, ci aveva pensato anche Triple H nel weekend di Clash At The Castle: "Il tempo ci dirà. Il tempo ci dirà. In molti modi, i problemi di comunicazione sono terribili. C'è stato un problema con le comunicazioni, per qualche motivo. Avviare il backup di tale comunicazione, non è un processo difficile, ma è un processo, e si deve passare attraverso il processo. È una giovane donna incredibilmente talentuosa che può fare qualsiasi cosa voglia. Si riduce tutto a cosa vuole fare ora con la sua vita, la sua carriera, qualunque cosa sia."