Il mondo del wrestling reagisce alla scomparsa della regina Elisabetta II

Ieri abbiamo salutato una delle donne più iconiche della storia e il mondo del wrestling l'ha voluta omaggiare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il mondo del wrestling reagisce alla scomparsa della regina Elisabetta II

La giornata di ieri è stata particolarmente intensa, infatti il mondo è rimasto con il fiato sospendo quando in televisione sono iniziate a circolare notizie abbastanza allarmanti sulla salute di una delle figure femminili più iconiche della storia. 

La regina Elisabetta II ha iniziato a sentirsi male e così i medici e la sua famiglia, si sono radunati intorno a lei per monitorarla e supportarla, ma purtroppo la monarca, che ha servito il suo paese per 70 anni, non ce l’ha fatta e ci ha lasciati nel pomeriggio di giovedì 8 settembre 2022.

L’omaggio del mondo del professional wrestling

Ovviamente molte persone si sono riversate sui social media per porre le condoglianze alla famiglia, fare le congratulazioni, o meno, a Carlo che ora è diventato re e rendere omaggio ad una donna che ha rivoluzionato il concetto di regina, e non è stato diverso per le personalità del wrestling.

Partendo dalla PROGRESS, nota promotion indipendente made in UK, è stato scritto quanto segue: “Tutti in PROGRESS Wrestling mandano le loro più sincere condoglianze alla Royal Family in seguito alla triste notizia della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.”

Ad unirsi alle condoglianze ci hanno pensato anche Paige, ex wrestler WWE, che ha scritto un semplice: “Riposa in pace nostra Regina Elisabetta,” seguita da William Regal sempre con un semplice: “Riposa in pace mia Regina.”

Anche la star della AEW Anthony Ogogo ha omaggiato questa figura importantissima: “Semplicemente non ne fanno più così. È arrivato il momento per lei finalmente di riposare. Grazie.”

Ovviamente colpisce in modo differente quando i wrestler che provengono dal Regno Unito lasciano un messaggio per Elisabetta II, ma sicuramente è apprezzato anche da parte dei wrestler di tutto il mondo, come ad esempio da El Hijo del Santo, che su Twitter ha scritto: “Riposa in pace Queen Elizabeth. A tutti i miei amici in Inghilterra, a tutti gli amici che amo moltissimo, che hanno battezzato mia figlia, e anche a tutte le persone inglesi e a tutti i fans di wrestling, porgo le mie condoglianze.”

Anche noi di World Wrestling ci uniamo a queste e tante altre personalità porgendo le nostre condoglianze alla Royal Family. Rest In Peace Queen Elizabeth II.

SHARE