“Last Rodeo”: Mickie James ha parlato dell’ultima chance per lei nel wrestling

Dopo l'annuncio fatto a IMPACT, ecco che Mickie James chiarisce la situazione intorno alla sua carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Last Rodeo”: Mickie James ha parlato dell’ultima chance per lei nel wrestling

Nella puntata del primo settembre di IMPACT Wrestling, Mickie James si è fatta rivedere dopo circa un mese fuori dalle scene, dopo aver abbandonato lo show in modo drammatico, quasi a farci capire che non sarebbe tornata. A condire il tutto, sui social aveva fatto capire con svariati tweet che probabilmente la sua carriera ormai era arrivata alla fine, con i fans che hanno iniziato a scriverle di non mollare o che si sarebbe sentita sicuramente la sua mancanza.

Durante la sua nuova apparizione, la leggenda del business ha annunciato che questa per lei sarà l’ultima possibilità di dimostrare chi è, di battere i nuovi talenti e di tornare a portare alla vita la cintura delle Knockouts. In caso contrario, se dovesse anche solo subire un’altra sconfitta, per lei sarà la fine.

The Last Rodeo of Mickie James

Durante una chiacchierata su Busted Open Radio, l’ex campionessa femminile della WWE, ha voluto parlare della sua decisione di avere appunto un “ultimo rodeo”, quindi di cavalcare ancora una volta l’opportunità di farcela sul ring: "Volevo davvero parlare con il cuore. È stato un viaggio per me. Sento di essere stata così fortunata a fare così tanto e molto di più di quello che può fare una donna. Volevo solo, non solo essere in grado di testare me stessa, perché c'è tutta questa ascesa di questa nuova generazione e alcune donne che hanno un talento incredibile là fuori. Voglio solo essere in grado di uscire in un tripudio di gloria. Se devo uscire, voglio uscire con un botto. 

È un vero modo per mettermi alla prova contro ogni donna là fuori, e sono aperta verso tutte le donne là fuori, per sfidarle e mettermi davvero alla prova per avere alcuni dei migliori match della mia vita. Vincere o perdere, non importa cosa, speriamo che i tifosi vincano e la mia prossima sconfitta sarà la mia ultima sconfitta, punto. Questo è un buon modo per mettere la schiena contro il muro e costringermi a portare il meglio in assoluto fuori di me. Mi sento meglio sotto pressione.”

Poi ha proseguito dicendo: "Volevo farlo dal fondo della roster perché sento che, soprattutto se questo sarà l'ultimo rodeo, vorrei dare opportunità. Un sacco di volte quando ci si butta e si inseguono le cose, non si ottiene la possibilità di sfidare un sacco di donne, perché si va in un angle o dritto per diventare contendente numero uno. Ci sono un sacco di donne in quello spogliatoio e un sacco di donne in questo momento che non ho avuto la possibilità di affrontare e se sarà così, mi piacerebbe avere la possibilità di affrontarle. 

Ho un'immensa quantità di amore e rispetto da quello spogliatoio, e un sacco di spogliatoi, vogliamo sempre lasciarlo meglio di quello che abbiamo trovato e se ho l'opportunità di condividere il ring con alcune di queste signore, non solo mettermi alla prova contro di loro, ma condividere il ring con loro, sarebbe bello per entrambe le parti e per il wrestling."

SHARE