Pat McAfee in pausa dalla WWE: il football ha bussato nuovamente alla sua porta

Uno dei commentatori più amati di sempre ha deciso di prendere momentaneamente una strada diversa dal wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Pat McAfee in pausa dalla WWE: il football ha bussato nuovamente alla sua porta

Pat McAfee è diventato rapidamente uno dei commentatori WWE più apprezzati nella storia della compagnia, ma adesso si lancerà in una nuova avventura facendo sentire la sua mancanza a tutti.

L’ex NFL star infatti, come annunciato dal New York Post, è diventato un membro full-time del ‘College Gameday’ della ESPN, uno show che si occupa di college football. A causa di questo impegno dovrà assentarsi per un po’ e non accompagnerà più Michael Cole durante la cronaca di SmackDown.

Ci vediamo presto Pat

Parlando sul The Pat McAfee Show, l'ex punter dei Colts ha rivelato che con l'assunzione di questo nuovo lavoro, la WWE gli ha detto che non sarà su Friday Night SmackDown per la stagione di football del college dato che lo show andrà in onda di sabato mattina. 

McAfee ha spiegato: "Stavo pensando di fare forse sia [SmackDown e College Gameday] [...] Così il pensiero originale per me era che posso fare entrambi, posso fare SmackDown e posso fare Gameday. Verso le persone della WWE non ho altro che amore, rispetto e apprezzamento, vecchio regime, nuovo regime, chiunque pensi sia al comando laggiù, non ho altro che amore e apprezzamento.

Quindi li ho contattati, chiacchierando con loro, e sono stati loro a dire: ‘Ehi amico, se vuoi fare Gameday, che è una grande opportunità, congratulazioni, amiamo lo spettacolo, non puoi viaggiare durante la notte per tutta la stagione, non va bene per la tua salute, non va bene per la tua famiglia, non va bene per niente. Quando sarà il momento giusto ti riavremo nella nostra famiglia.’

Quindi sospenderò SmackDown per un po’, mentre faccio College Gameday. Sono ancora molto nella famiglia WWE e come un OG nella famiglia WWE mi ha detto in un messaggio, molto sentito: ‘Ehi, ora uno dei nostri ragazzi è su College Gameday.' Quindi sono ancora molto una parte della famiglia WWE, farà ancora molto le cose, ma per il bene del college football e College Gameday mi concentrerò su di esso il sabato."

Pat Mcafee
SHARE