Ric Flair si scaglia contro Becky Lynch e coinvolge altre leggende WWE



by   |  LETTURE 2839

Ric Flair si scaglia contro Becky Lynch e coinvolge altre leggende WWE

Ormai erano passati diversi mesi dall’ultima volta che Ric Flair aveva parlato dell’utilizzo di “The Man” in WWE collegato alla figura di Becky Lynch dato che la wrestler lo aveva abbandonato per diventare “Big Time Becks”, ma eccoci di nuovo qui.

Presumibilmente la leggenda è tornata a parlarne perché Becky Lynch ha tirato di nuovo fuori il termine durante il suo promo nella puntata di Raw post SummerSlam, dove ha anche annunciato che si sarebbe presa un periodo di paura a causa di un infortunio. 

Infatti secondo lui, altre leggende del wrestling come Shawn Michaels e Bret Hart avrebbero condiviso gli stessi problemi che aveva lui con l’utilizzo di tale soprannome, se la WWE avesse deciso di usare uno dei loro soprannomi per l’irlandese.

Parlare per gli altri

Durante la sua recente apparizione sul podcast To Be The Man, Ric Flair ha detto che qualsiasi altra leggenda del wrestling come Shawn Michaels, Bret Hart, The Undertaker, o Stone Cold avrebbe avuto da ridire se la WWE avesse affidato la loro gimmick a Becky Lynch.

"La gente mi chiede tutto il tempo di me e Hunter. Il nostro disaccordo riguardava il trademark. Ma quanti ragazzi... questa è un'opportunità per affrontare questo. Pensi che se fosse stato Shawn Michaels o Steve [Austin] o Taker o Bret Hart, se avessero chiamato per esempio Becky [Lynch] come Hitman Becky o Heartbreak Becky, non sarebbero stati ugualmente incazz*ti? Non stiamo parlando solo di un nome, stiamo parlando di milioni di dollari. Milioni, come sapete. Merce a milioni.”

Poi ha anche aggiunto: "Ma penso che le persone a quel livello di notorietà che hanno lavorato così duramente sul loro marchio, sarebbero arrabbiati come lo ero io.” Parlando ulteriormente di vendere il marchio alla WWE, ha affermato di aver vinto, anche se non ha guadagnato un soldo dalla vendita del marchio: “Alla fine ho vinto. Loro non hanno comunque The Man. Anche se glielo ho venduto, non possono averlo. Ma io non ci ho fatto neanche un soldo. Quindi loro cosa hanno vinto?”

ARTICOLI CORRELATI: