Nikki A.S.H. raggiunge un traguardo importante nella storia della WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Nikki A.S.H. raggiunge un traguardo importante nella storia della WWE

Quando pensiamo ad alcuni performer non ci verrebbe forse mai da dire che potrebbero a loro modo fare la storia, anche se Nikki A.S.H. ha sempre dimostrato di essere una wrestler da tenere d’occhio nonostante molti fans non riescano a metterla sul piano di atlete più sotto i riflettori regolarmente.

Però nella sua carriera è riuscita comunque a diventare più volte campionessa di coppia al fianco di una delle sue più grandi amiche, Alexa Bliss, ma anche Rhea Ripley, ha fatto parte di una stable molto apprezzata, i SAni†Y e ha vinto il titolo di Raw strappandolo a Charlotte Flair durante l’incasso del Money In The Bank nel 2021, quando tutti si aspettavano che a vincere la valigetta fosse Liv Morgan che invece se l'è portata a casa quest'anno.

Un record importante per le donne

Ieri Nikki è entrata nei suoi account social per dare la notizia di un record importante che è riuscita a raggiungere in WWE: recentemente è diventata la prima donna a competere per ogni titolo femminile ancora attivo nella compagnia di Stamford.

“Buon pomeriggio a tutti. Vi mando un po’ di amore dall'unica donna in @wwe che sia mai ad oggi riuscita a competere per tutti i titoli femminili attivi.” A questo la wrestler ha allegata un paio di sue foto e un collage con tutti i match che ha dovuto affrontare per raggiungere il record.

Nikki infatti ha sfidato Shayna Baszler per il suo NXT Women’s Championship a Takeover: Chicago II nel giugno 2018. Ha sfidato Bayley per lo SmackDown Women's Championship a Extreme Rules 2020. Ha anche sfidato Bianca Belair e Toni Storm per l’NXT UK Women's Championship a NXT Worlds Collide 2019 e a Worlds Collide 2022 ha sfidato al fianco di Doudrop, le campionesse di coppia di NXT. Poi è diventata WWE Women's Tag Team Champion, RAW Women's Champion e infine 24/7 Champion. Attenzione però, perché secondo quanto visto nell’ultima puntata di Raw, per lei potrebbe avvenire un cambiamento importante, quindi non si sa mai che una nuova Nikki possa puntare ancora una volta a qualche titolo.