EC3 accusa Velveteen Dream: "Filmava le WWE Superstars di nascosto in bagno"



by RACHELE GAGLIARDI

EC3 accusa Velveteen Dream: "Filmava le WWE Superstars di nascosto in bagno"

L'ex star di NXT Patrick Clark meglio conosciuto durante il suo stint nel brand di sviluppo della WWE col nome di Velveteen Dream è stato arrestato il 26/8 per un mandato fuori contea per "possesso di armamentario di droga" in Florida.

Non è la prima volta che il wrestler finisce nei guai, infatti nel 2020 è stato accusato addirittura di aver adescato dei minori su Instagram, anche se la WWE aveva fatto le sua indagini trovando a quanto pare l’uomo innocente anche se è stato comunque licenziato dalla compagnia alla fine.

Ora però sono spuntate alcune nuove accuse da un suo ex collega in WWE, infatti parlando durante un'apparizione nello show The Wrestling Outlaws di Sportskeeda, EC3 ha ricordato un incidente preoccupante che ha avuto luogo ad una festa. EC3 sostiene che l’ex North American Champion ha lasciato il suo telefono in bagno nel tentativo di filmare video espliciti dei suoi colleghi senza il loro consenso.

Tutt’altro che un sogno, più un incubo

"È stato arrestato di nuovo. Quando lo riassumeranno? Probabilmente non accadrà se è nella sua fedina penale, e in più ha molti scheletri nell'armadio. Oh, cosa vuol dire? Sono felice che tu me l'abbia chiesto, perché no? Perché in NXT c'era sempre qualche speculazione sul fatto che lui fosse un po' strano, ma tu lo accogli con favore. Puoi essere amici.

Abbiamo fatto una festa ed era a casa mia, ed è venuto da me perché sono amichevole e sono il migliore e ho cercato di accogliere tutti in quella cosa. Ha lasciato il suo telefono nel mio bagno con la macchina fotografica accesa cercando di catturare [in video ndr] le persone che andavano a fare la pipì. Come facevo a saperlo? Perché è il mio bagno. Quando entro lì dentro e vedo un telefono in modalità selfie appoggiato lì che sta facendo delle riprese, dove se qualcuno che sta per fare la pipì verrebbe catturato con il suo pene di fuori che fa la pipì nel water…

Non ho intenzione di mentire anche a voi, questo è stato un party in tarda serata, quindi forse c'erano un paio di cocktail condivisi, chissà cosa avevano bevuto tutti. Come sappiamo, se lo farà di fronte a un poliziotto, Dio solo sa cosa farà alle spalle di un poliziotto."

Velveteen Dream