Una compagnia sarebbe fortemente interessata a Bray Wyatt. Le ultime

Qualcuno ha messo gli occhi sull'ex campione universale WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Una compagnia sarebbe fortemente interessata a Bray Wyatt. Le ultime

Da ormai più di un anno, Bray Wyatt non sale su un ring di wrestling, anche se ci sono sempre state tantissime speculazioni su quello che sarebbe il suo futuro in questo business, dopo che per un periodo si è dedicato anche alla vita di Hollywood girando un film con alcuni amici.

Secondo un nuovo report dei nostri colleghi di Fightful Select, ci sarebbe un'offerta permanente da una "startup wrestling company" per Rotunda, infatti tale compagnia sarebbe fortemente interessata ad averlo nel suo roster. Una fonte ha detto a Fightful che era un'offerta seria e a quanto pare, anche se detto tra le righe e in modo sottinteso, secondo il sito questa compagnia sarebbe quella di Freddie Prinze Jr. Della nascita di questa nuova realtà vi avevamo parlato anche nel mese di maggio.

È stato anche menzionato nel report di Fightful che la AEW aveva "almeno un certo interesse" in Rotunda ad un certo punto, ma non è chiaro se i colloqui tra la compagnia di Tony Khan e Rotunda siano mai effettivamente avvenuti, anche perché lo stesso Khan è rimasto sul vago durante le varie interviste.

La WWE è lontana allora?

Durante una recente intervista per BT Sports nel weekend di Clash At The Castle, Triple H ha voluto parlare proprio del Fiend, dicendo: “La persona più pazza, creativamente parlando, che abbia avuto al mio fianco. La sua mente è sempre in movimenti. È un tornado che, se non ha qualcuno che gli indica una direzione, rischia di distruggere tutto. Ho amato lavorare con lui, Non so da dove siano uscite alcune sue idee, ma erano magnificamente pazze. Ma serviva qualcuno che gli dicesse: ‘Ok, basta pensare, devi fare questo’. Con alcuni talenti è difficile lavorare, ma è bello in questo modo”.

Ultimamente si pensava potesse tornare proprio al premium live event, ma così non è stato, però attenzione perché sui social continua a provocare con alcuni messaggi criptici. Sicuramente quando e se deciderà di tornare, i fans impazziranno e si parlerà molto di lui.

Bray Wyatt
SHARE