The Rock e la sua particolare dieta: ecco cosa fa al ristorante

In una delle ultime interviste di uno dei suoi registi, il direttore spiega com'è la dieta dell'ex wrestler

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock e la sua particolare dieta: ecco cosa fa al ristorante

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon.

Durante uno dei soliti segmenti di backstage andati in onda alle Survivor Series dello scorso anno, abbiamo visto Roman Reigns entrare nell'ufficio di Vince McMahon, dove il Chairman della WWE ha accolto il suo Universal Champion, facendolo sedere alla sua scrivania dove troneggiava un grandissimo uovo, chiamato "Uovo di Cleopatra", che Vince McMahon ha rivelato essere un regalo fatto proprio dal cugino di Reigns al Chairman WWE, dal valore di 100 milioni di dollari.

Dopo questa scena, un Roman Reigns abbastanza infastidito dalla cosa, ha lasciato l'ufficio del patron della WWE, lasciando capire ai fan quanto fastidiosa sia stata la cosa.

The Rock e la sua particolare dieta anche a cena fuori

Mentre i fan della WWE si domandano se avranno mai il match tra i due cugini a Wrestlemania, l'attore più pagato di Hollywood continua a prendere impegni a destra e manca, tra apparizioni in tv, film, serie tv, documentari e serie varie.

Il problema per lui, ogni giorno, è seguire una dieta molto ferrea e super proteica, che gli consenta di mantenere la sua muscolatura devastante, con The Rock che si porta addirittura da mangiare nei ristoranti quando va a cena fuori coi colleghi.


In una delle sue ultime interviste, uno dei suoi ex registi, Stephen Merchant ha così parlato di The Rock e della sua dieta, dicendo:

"Penso che me l'abbia detto qualcuno, forse proprio lui me l'ha detto, che quando va a cena fuori con gli amici si porta il suo cibo al ristorante e se lo fa cucinare perché ha una dieta così strutturata che deve seguire.

Ricordo che quando avemmo un meeting in Texas proprio prima di Wrestlemania e dovevamo parlare del film, la sua sveglia gli ricordava che alle 3:17 doveva andare al frigo dove c'era del tacchino e del riso, con su scritto '3:17' e lo buttava nel microonde. E' così disciplinato".

The Rock
SHARE