Ric Flair riceve una nuova sfida per un ulteriore match sul ring

Dopo il suo ultimo match sul ring al fianco del genero Andrade, il Nature Boy riceve un'altra clamorosa sfida da un suo vecchio conoscente

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair riceve una nuova sfida per un ulteriore match sul ring

Il 31 luglio 2022, i fan hanno potuto ammirare Ric Flair sul ring insieme a suo genero Andrade "El Idolo" contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il Nature Boy che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, dopo mesi in cui pubblicizzava il suo ultimo match della carriera.

I quattro hanno dato vita ad un grande spettacolo a Nashville, la sera successiva a SummerSlam, andata in onda dalla stessa città. Diverse leggende del wrestling come The Undertaker, Mick Foley e Bret Hart hanno assistito all’ultimo match del Nature Boy.

Il 16 volte campione del mondo WWE e WCW e Andrade sono riusciti a portare a casa la vittoria mandando il pubblico in visibilio. Nonostante qualche momento di apprensione durante la contesa, Flair si è ripreso abbastanza in fretta e non ha riscontrato problemi fisici dopo il match.
Dopo la contesa, Ric Flair ha anche confermato di essere svenuto per ben due volte sul ring, dopo aver preso una brutta botta alla schiena, con il leggendario wrestler che ci ha messo diversi minuti per riprendere conoscenza e per capire dove fosse e perché.

Paul Roma sfida Ric Flair ad un altro match

A quanto pare, le sfide nei confronti di Ric Flair non sarebbero ancora finite, sebbene l'atleta abbia fatto capire bene come quello di fine Luglio fosse il suo ultimo match della carriera.
Nella sua ultima intervista, il leggendario Paul Roma, componente degli altrettanto leggendari Four Horsemen della storica stable americana che ha avuto ben più di quattro atleti al suo interno, ha voluto così sfidare il Nature Boy ai microfoni del Cheap Heat Productions Podcast:

"Perché Ric Flair non ha combattuto con me? Non gli piaccio.

Non pensa io sia davvero un Horsemen, giusto, non pensa io fossi un wrestler del calibro degli Horsemen. Lui lo ha detto, quindi perché non sale sul ring con Pretty Paul Glory Roma? ... Portati Tully, lo lasceremo a bordo ring.

Fammi mostrare a te come al mondo intero, quanto io sia un atleta da Horsemen.
Ma tanto lui non lo farà. Sapete una cosa? Io lo sto sfidando. Sì, vieni fuori allora
".

Ric Flair
SHARE