Edge: "Ecco il più grande consiglio che mi diede Bret Hart a inizio carriera"



by ROBERTO TRENTA

Edge: "Ecco il più grande consiglio che mi diede Bret Hart a inizio carriera"

Edge viene annoverato fra le migliori superstar dell’era moderna. La Rated-R Superstar ha avuto una carriera favolosa in WWE, anche se parzialmente condizionata dagli infortuni. Il 48enne canadese è uno dei performer più titolati di ogni epoca, essendosi aggiudicato la bellezza di 31 titoli complessivi, risultando essere uno dei canadesi più importanti della storia della disciplina.

Oltre ad essere un undici volte campione del mondo e un quattordici volte campione di coppia, ha conquistato cinque volte il titolo Intercontinentale e una volta lo United States Championship. Come se non bastasse, ha vinto l’edizione 2001 del torneo ‘King of the Ring’, l’edizione 2005 del Money in the Bank e due edizioni della Royal Rumble (nel 2010 e nel 2021).

La sua carriera sembrava giunta al termine nell’aprile del 2011 quando a causa di un grave infortunio al collo si dovette ritirare. Contro ogni pronostico, Edge è riuscito a tornare sul ring nove anni dopo e ha ripreso da dove si era interrotto, proprio in WWE.

Tutt'ora, Edge è una delle Superstar WWE più acclamate di tutto il roster, con l'atleta che continua a viaggiare in lungo e in largo con la compagnia per tutti gli USA.

Edge rivela il grande consiglio ricevuto da Bret Hart in giovane età

Un altro dei canadesi storici della WWE, risponde al nome di Bret Hart, ex campione mondiale WWF nonché WWE Hall of Famer da diversi anni, con il fratello maggiore del compianto Owen, che durante uno dei suoi regni da campione mondiale diede un consiglio che si rivelò essere poi stato fondamentale proprio ad Edge.
Nella sua ultima intervista rilasciata per FOX News, Edge ha infatti rivelato che Bret gli disse di inseguire il suo sogno e di continuare a lavorare sodo, qualsiasi cosa accadesse, con l'atleta che ha poi continuato:

"E' stato un consiglio fondamentale perché lui era WWF Champion in quel momento.

E' stato fantastico. Ed io lo consideravo il migliore al mondo, quindi mi ha incoraggiato e fatto anche capire che non poteva darmi tutte le risposte perché in realtà non ci sono risposte e in realtà non ci sono nemmeno delle domande. Devi solo continuare a non mollare mai".

Edge Bret Hart