Alexa Bliss cambia ancora pelle? "Ho una mia versione che non vedo l'ora di mostrare"

"Da quando sono in WWE sono già stata nove personaggi diversi", ha scherzato l'ex campionessa di SmackDown e Raw.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Alexa Bliss cambia ancora pelle? "Ho una mia versione che non vedo l'ora di mostrare"

In una generazione di grandissime campionesse e vere e proprie fuoriclasse, Alexa Bliss è stata capace di ricavarsi un posto di grande rilievo, come dimostra il fatto che la prima Superstar femminile in grado di laurearsi campionessa sia a SmackDown che a Raw sia stata proprio lei. Eppure negli ultimi tempi, per la precisione da quando Bray Wyatt ha lasciato la WWE, sembrano esserci stati grossi problemi per lei a ritrovare una direzione. Eppure da parte sua è arrivata l'ammissione che un nuovo personaggio è già alle porte. Anzi, è la diretta interessata a non vedere l'ora di proporlo ai fan.

"C'è una versione di me che non vedo l'ora di portare in scena, ma che semplicemente non è ancora arrivata", ha candidamente ammesso Alexa Bliss in un intervento per il podcast 'MackMania'. Per lei, d'altronde, non rappresenterebbe una novità. La stessa atleta originaria dell'Ohio, l'ha ricordato, non senza un pizzico di ironia e autoironia: "Ragazzi, in WWE sono stata qualcosa come nove persone diverse. Se ci fate caso, dall'inizio ad ora, sono state presentate ben nove variazioni di come appaio, come agisco, come parlo".

Quale potrebbe essere il nuovo personaggio di Alexa Bliss?

Una situazione da cui Alexa Bliss sembra volersi distanziare, tanto che a suo giudizio la prossima gimmick sarà quella che più somiglierà a come appare veramente nella vita di ogni giorno: "In questo momento sono davvero io. Lexi non è fatta per stare in TV, sono noiosa come persona, sapete? E infatti in TV a dirla tutta risulto noiosa", ha poi aggiunto.

Resta quindi da capire in che modo Alexa Bliss vuole presentare sé stessa, in una gimmick più personale, dal momento che si è scherzosamente definita così noiosa. Del resto i suoi debutti a NXT la videro presentarsi al pubblico con lo sciapo personaggio di una cheerleader con poteri da fatina, per poi tramutarsi nella Goddess che tanti successi ha mietuto con il suo personaggio spietato e senza scrupoli, per poi diventare la inizialmente poco convinta tag team partner di Nikki Cross e poi la posseduta alleata di The Fiend.

Alexa Bliss Smackdown Raw
SHARE