WWE: Brock Lesnar riappare in foto con la moglie Sable e dei fan

Dopo la terribile sconfitta patita a SummerSlam, la Bestia riappare felice con la moglie in un scatto arrivato online

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Brock Lesnar riappare in foto con la moglie Sable e dei fan

Brock Lesnar e Roman Reigns si sono affrontati nel main event di SummerSlam nella notte tra sabato 30 Luglio e domenica 31, in quello che dovrebbe essere stato l’ultimo capitolo della loro lunghissima rivalità partita proprio nello stesso ppv ma un anno prima, il ‘Tribal Chief’ è riuscito a portare a casa la vittoria con grande fatica.

Nonostante la sconfitta, la Bestia ha offerto uno spettacolo memorabile, arrivando persino a demolire il ring con un trattore agricolo. Benché sia stato spesso criticato per il suo scarso attaccamento al wrestling, non si può negare che il 45enne di Webster abbia fatto la storia di questo business, sia passata che recente.

Basti pensare che Lesnar è l’unico atleta nella storia ad aver conquistato un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale. In carriera, si è inoltre aggiudicato tre volte il titolo Universale e una volta l’IWGP Heavyweight Championship.

Brock Lesnar appare con Sable in una foto con dei fan

Al di fuori del suo lavoro, è molto raro trovare Brock Lesnar in occasioni pubbliche nella quale viene ripreso dalle telecamere o anche solo per qualche foto, infatti quando l'ex WWE Champion viene immortalato da qualche parte in Canada (paese nella quale attualmente risiede da anni) o negli USA, è sempre un fatto di importanza globale.
Nella sua ultima foto arrivata online, appare anche la moglie Sable, anch'essa ex atleta della WWE, divenuta molto famosa per le sue forme mozzafiato nell'Attitude Era della WWE, quando la compagnia si chiamava ancora WWF.

Ma vediamo qual è stata la foto che ha fatto chiacchierare sin da subito sia i fan che gli addetti ai lavori, che mostra i due coniugi dopo anni dalla loro ultima foto pubblica insieme:


Ricordiamo come Lesnar sia ancora sotto contratto con la WWE e che al momento non ha un avversario, nè si sa quando tornerà in scena con la federazione di Stamford, anche se il suo nome viene già pubblicizzato per l'evento di inizio 2023 della WWE, ovvero Day 1, il quale arriverà così alla sua seconda edizione dopo il grande successo di quest'anno, in cui Lesnar è stato già grande protagonista, andando a vincere il titolo WWE di Big E.

Brock Lesnar Summerslam
SHARE