Ex atleta WWE vende il suo ring gear della faida con Rusev

Dopo aver annunciato il ritiro da wrestler attivo, l'atleta mette in vendita i suoi abiti

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE vende il suo ring gear della faida con Rusev

A soli 34 anni, Matthew Rehwoldt, meglio conosciuto dai fan della WWE come Aiden English, nonchè marito della figlia di Eddie Guerrero, Shaul, anch'essa ex wrestler della WWE, ha deciso di abbandonare tutti gli impegni sui ring con il pro-wrestling.

Con un comunicato che sa tanto di addio al lottato ma non addio completo alla disciplina, Aiden ha confermato qualche giorno fa come non prenderà più booking per lottare, ma che valuterà possibili partecipazioni solo per parlare o per fare da manager, dicendo nei suoi vari tweet:

"Quindi eccoci qua: non prenderò più booking per lottare da oggi in poi.

Passerò la maggior parte del mio tempo a casa con un microfono davanti a me facendo programmi e seguendo comunque questo business. Non sono sicuro di sentirmi più a mio agio sul ring e quest'ultimo anno me l'ha insegnato bene.
Ma amo ancora fare questo mestiere e tecnicamente sono un free agent, quindi se voi compagnie/promotion avete bisogno di qualcuno che vi intrattenga o di una voce d'esperienza al microfono, prendetemi in considerazione!

Comunque sia continuerò ad esplorare il mondo del gaming e creerò contenuti. FACCIO TUTTO QUANTO! ".

Dopo il ritiro, Aiden English vende i suoi ring gear della WWE

Nelle ultime ore, il marito di Shaul Guerrero ha voluto annunciare ai suoi fan come alcuni ogggetti ed abiti di scena della sua carriera con la WWE siano stati messi in vendita online, con lo stesso atleta che ha detto ai suoi sostenitori di contattarlo nel caso vogliano comprare qualcosa.
Gli oggetti con un valore più alto, sono ovviamente quelli che l'atleta indossava nella sua storyline più importante in WWE, ovvero quella del Rusev Day, quando l'ex NXT era andato in faida con Rusev, dopo averlo tradito.

Questo uno dei tweet dell'ormai ex atleta, postato sul suo account Twitter:


Dopo aver appeso gli stivali al chiodo, quindi, chissà come proseguirà la carriera dell'ex atleta che era stato per mesi al fianco di Lana e Rusev in WWE, con il suo talento al microfono che continuerà ad essere messo a disposizione dei fan, come rivelato dallo stesso Aiden, solo qualora qualche compagnia lo contatti per proporgli qualcosa però.

SHARE