Natalya mostra i suoi tre Guinness World Record con molto orgoglio - FOTO



by ROBERTO TRENTA

Natalya mostra i suoi tre Guinness World Record con molto orgoglio - FOTO

Nel corso della storia della WWE, ci sono stati migliaia e migliaia di record mondiali e non per i talenti più disparati, dall'atleta di un ring di pro-wrestling più pesante del mondo ma in attività all'atleta che ha lottato per più match consecutivi nello stesso ppv, fino ad arrivare a colui che ha avuto una delle streak vittoriose più lunghe di tutta la storia di Wrestlemania: The Undertaker.

In tutti questi casi, però, non si è sempre trattato di veri e propri record mondiali indiscussi, con il Guinness World Record che ultimamente ne ha invece riscontrati diversi sui ring della WWE, come ad esempio quello con cui ha insignito sia Randy Orton che Natalya, con i due che sono diventati le Superstar con più presenze nei ppv della WWE, dell'intera storia della federazione.
Natalya, in realtà, aveva riscontrato anche un altro record indscusso, ovvero il numero più alto di match disputati sui ring della WWE in generale.

Dopo solo qualche settimana, Natalya ha riscontrato un altro record ancora, ovvero quello di donna con più vittorie in assoluto in WWE, con la soglie delle 640 vittorie che è stata abbattuta proprio dalla canadese della WWE, che ha quindi ottenuto un nuovo record mondiale.

Natalya mostra con orgoglio i suoi record

Non essendo ancora finita la sua carriera, Natalya sta continuando di settimana in settimana a migliorare i suoi record, con il suo numero di match che sale ancora e con le presenze in ppv e le vittorie, che in base a quanto deciderà la dirigenza della WWE, potrebbero crescere anch'esse.
Nelle ultime settimane, il noto ente dei Guinness World Record, ha voluto inviare a casa della lottatrice WWE i suoi record personali, con la bellissima moglie di TJ Wilson, meglio noto anche come Tyson Kidd, che ha mostrato con orgoglio le tre foto dei suoi tre quadretti dei record sul suo profilo Instagram.


Quale sarà il prossimo record infranto da Natalya in WWE? Ci sarà qualche altro wrestler che riuscirà a mettere mano su qualche record, proprio come l'ex campionessa mondiale della federazione dei McMahon? In molti sono pronti a scommettere che Theory sia uno di quelli, essendo ancora molto giovane, ma già lanciatissimo nel main event della WWE e con la valigetta del Money in the Bank al suo fianco.

Natalya