Ric Flair pentito: “Non avrei dovuto dire che quello era il mio ultimo match”

Il Nature Boy ha già alcuni ripensamenti riguardo la sua ultima impresa sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair pentito: “Non avrei dovuto dire che quello era il mio ultimo match”

Il 31 luglio 2022 è andato in scena quello che è stato chiamato il Ric Flair’s Last Match, un evento dentro all’evento, infatti faceva parte del lungo weekend di Summerslam sempre a Nashville, ma sotto la Jim Crockett Promotions insieme all’evento più grande Starrcast V.

In tale occasione i fan hanno potuto ammirare Ric Flair sul ring insieme a suo genero Andrade El Idolo contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il Nature Boy che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, senza non poche difficioltà.

Infatti, come raccontato da lui stesso nel suo podcast, ha avuto diversi svenimenti durante la contesa: “L'idea era quella di farmi dare il tag e poi ho strisciato. Ma avevo in mano tutto e le persone se ne sono accorte. Penso tutti l'abbiano visto. Ho strisciato fino lì, ho coperto, uno, salvataggio. Poi ad un certo punto, è arrivato con la chitarra. Sapete, bingo. Quando sono andato giù, sono svenuto nuovamente. Ero appena svenuto e Manny diceva 'Signore, vi dovete alzare' Ho avuto un tirapugni. 'Signore, vi dovete alzare' Okay, quindi mi sono alzato e sapevo dove eravamo e avevo capito che eravamo a casa. Ma giuro su Dio, due volte in un match, sono andato completamente fuori, privo di sensi”.

Questa follia si ripeterà?

Flair ha parlato ulteriormente del suo ultimo match sempre nel suo podcast To Be The Man con Conrad Thompson, dove ha ammesso che avrebbe voluto non dire che il match a Starrcast era il suo ultimo match, e aveva già avuto un'offerta per entrare sul ring a Puerto Rico lo scorso fine settimana.

"Vorrei non aver detto che era il mio ultimo incontro. Questo riceverà molto odio. Diavolo, volevano che lottassi a Puerto Rico sabato sera. Ragazzi, non posso salire sul ring una settimana dopo. Il tipo mi ha guardato e mi ha detto: ‘Beh, sai una cosa, potresti andare in pensione a Puerto Rico?’ No, no, no, non è questo il punto.” Alla fine non ha lottato, ma comunque una bella scazzottata se l’è fatta.

DA NON PERDERE: Queen Of Moonsault - Ric Flair’s Last Match: Tra paura e sete di successo

Ric Flair
SHARE