WWE Hall of Famer: "Quando Stephanie McMahon mi beccò a fumare erba con Snoop Dogg"

Nella sua ultima intervista, l'ex dirigente della WWE rivela un simpatico aneddoto del suo stint in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Quando Stephanie McMahon mi beccò a fumare erba con Snoop Dogg"

Nel corso degli anni, numerosi attori e cantanti, nonché giocatori di NBA o componenti di altri mondi sportivi, sono saliti sui ring della WWE, per diventare pro-wrestler anche solo per una notte, con alcuni di essi che hanno addittura preso parte ad uno o più match, come veri contendenti, come accaduto nell'ultima edizione di Wrestlemania con Logan Paul, il tag team partner di The Miz contro i Mysterios o a SummerSlam.

Negli ultimi due anni, un altro personaggio molto noto negli USA e nel mondo, che ha fatto il pro-wrestler con la WWE, nonostante non ne avesse i numeri o le abilità, è Bad Bunny, il famosissimo cantante portoricano, già visto nell'edizione della Royal Rumble dello scorso anno, poi a Wrestlemania 37 ed infine ancora una volta anche nell'edizione della Rumble del 2022, proprio come wrestler.
Oltre a cantanti ed attori che sono diventati poi veri e propri pro-wrestler col tempo, ci sono anche numerose celebrità che hanno fatto solo qualche apparizione sui ring della WWE per il loro nome, per pubblicizzare qualcosa o qualcuno, come ad esempio Snoop Dogg, il quale ha accompagnato anche la cugina Sasha Banks al ring, in una delle scorse edizioni di Wrestlemania.

Road Dogg e la sessione di fumo con Snoop Dogg

Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer Road Dogg, ha voluto raccontare di quando fumò dell'erba insieme al famoso rapper nel backstage della WWE, con la figlia dell'allora Chairman, Stephanie McMahon, che lo beccò proprio nel pieno della nuvola di fumo prodotta dalla combustione dell'erba che stavano fumando.

Ai microfoni di The Wrestling Outlaws, Road Dogg ha infatti rivelato:

"Tutte quelle star di cui state parlando sono venute, ho avuto grandi momenti anche con Snoop Dogg, proprio quando Jesse The Body Ventura era il Governatore del Minnesota.

Lui era lì, aveva anche i servizi segreti fuori dalla porta... la stanza si gonfiava dappertutto.. Poi sono andato fuori dalla stanza e c'era Stephanie McMahon. C'era fumo ovunque ed io dissi, 'Snoop Dogg ha fumato come non mai qui' L'ho mandato sotto un pullman! ".

Hall Of Fame Stephanie Mcmahon Snoop Dogg
SHARE