Ric Flair si lascia andare: “Sono felice del mio ultimo match”

Il Nature Boy sembra contento di aver disputato questo ultimo match nonostante le critiche

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair si lascia andare: “Sono felice del mio ultimo match”

Mentre il mondo è impegnato a criticare la scelta che Ric Flair ha fatto per quanto riguarda il tornare sul ring a combattere a 73 anni per prendere dei colpi incredibili e sanguinare, a lui sembra non fregare nulla, anzi, è felicissimo per tutto.

Infatti, intervistato dai colleghi di Lucha Libre Online, si è espresso con estrema gioia parlando del suo Ric Flair’s Last Match che è andato in scena domenica 31 luglio 2022, con il Nature Boy che ha fatto coppia con suo genero Andrade El Idolo contro Jay Lethal e Jeff Jarrett.

La gioia del momento

"Sono molto felice con esso. Avevo bisogno di farlo ancora una volta. Mi sento come se non fossi uscito nel modo giusto, e ora ho questo rapporto con Andrade, con Charlotte, ho un genero come lui che può essere un tag team partner e per lui essere il mio tag team partner e avere tutta la mia famiglia lì e la sua famiglia, che ho potuto conoscere meglio, è stato qualcosa di enorme per tutti loro. Era particolarmente importante per me perché tutta la mia famiglia era lì e l'unica persona ad avere l'opportunità di farlo due volte. Una volta nel 2008 con Shawn Michaels e ora con mio genero a Nashville, è stato grandioso", ha detto.

World Wrestling ha ampiamente trattato questo argomento durante le settimane, cercando sempre di tenervi aggiornati su tutto quanto, dalla card a dove poter vedere il match e a che prezzo. Vi abbiamo anche fornito i numeri che sono usciti a livello di vendite dell’evento.

Inoltre vi abbiamo riportato anche alcune dichiarazioni di altri wrestler o di personalità nel mondo del professional wrestling che hanno voluto dire la loro prima e dopo il match. Ma non è finita qui, perché noi stessi vi abbiamo scritto un report per farvi vivere questo ultimo match della leggenda e in più abbiamo preparato un editoriale speciale per voi: Queen Of Moonsault - Ric Flair’s Last Match: Tra paura e sete di successo.

Ric Flair
SHARE