Bryan Danielson: “Ho odiato partecipare a Total Bellas”



by   |  LETTURE 1421

Bryan Danielson: “Ho odiato partecipare a Total Bellas”

Come ben sappiamo Total Divas è stato un grande successo, riuscendo a portare un bel po’ di pubblico femminile a guarda la WWE regolarmente per continuare a supportare le Divas nel loro percorso lavorativo.

Tra le protagoniste di questo reality però, quelle che sicuramente hanno fatto più discutere sono state le Bella Twins, perché infatti Nikki e Brie hanno un fanbase molto affezionato e molto solido, che le accompagna ancora oggi in tutto quello che fanno.

Grazie alla loro popolarità si era deciso quindi di creare quello che in gergo viene chiamato spin-off, quindi la vita delle due era stata presa per essere affrontata in modo più approfondito in un altro reality uguale a Total Divas, ma solo per loro, ovvero Total Bellas.

Il marito di Brie non ha apprezzato

Ovviamente dato che si tratta di uno show che segue 24 ore al giorno la vita delle due gemelle più amate nel professional wrestling, in mezzo ci finiscono anche le loro famiglie e di conseguenza i loro mariti.

Parlando insieme a Renee Paquette, che tra l’altro è apparsa più volte in Total Divas, nel suo podcast The Session, Bryan Danielson, marito di Brie Bella, ha raccontato qual è stata la sua esperienza con lo show e piccolo spoiler, non l’ha amata per nulla: “Non odio molte cose, ma odio, odio, odio le riprese dei reality TV. Odio tutto questo. Cambi continuamente vestiti lo stesso giorno per andare a filmare qualcosa e fingere che sia un giorno diverso.”

Le riprese della prima stagione di Total Bellas sono iniziate dopo che Danielson è stato costretto ad allontanarsi dal ring nel 2016 a causa di una serie di infortuni legati ad una commozione cerebrale. I due a quel punto si sono trasferiti in una casa condivisa con Nikki e l’allora partner John Cena, dopo che Nikki aveva subito un grave infortunio al collo e si stava riprendendo da un intervento chirurgico. Per Danielson è stato pesante dover girare lo show mentre cercava di riprendersi.

L’American Dragon ha anche detto che molti dei litigi mostrati nello show tra John Cena e Nikki sono stati fabbricati ma trasformati in vere e proprie controversie. Ha continuato a dire che tutto è iniziato dopo che i due hanno iniziato a litigare su una proprietà che stavano costruendo in quel momento. Danielson ha ammesso che cose simili gli facevano desiderare di non essere lì a fare quelle riprese.