Cassie Lee e Shawn Spears aspettano il loro primo figlio



by   |  LETTURE 1159

Cassie Lee e Shawn Spears aspettano il loro primo figlio

Tramite un bellissimo e commovente video sul proprio profilo Instagram, l’ex WWE e IMPACT Superstars Cassie Lee, meglio conosciuta come Peyton Royce nelle IIconics, ci ha mostrato un Shawn Spears che stava scoprendo per la prima volta che sarebbe diventato padre.

Nel video si vedono i due in cucina con un pacchettino rosso sopra l’isola della cucina con due cioccolatini appoggiati sul coperchio. Shawn, che ora come sappiamo lotta in AEW, prende i cioccolatini mettendoseli in tasca e poi apre tutto incuriosito la scatolina e quando sposta uno strato di velina vede il test di gravidanza e spalanca la bocca guardando la moglie che annuisce e si commuove e poi vediamo le immagini dell’ecografia.

Questo per loro sarà il primo figlio e non ci resta altro che aspettare di sapere se è maschio o femmina e che nome la coppia sceglierà per lui/lei. Intanto ovviamente noi di World Wrestling ci uniamo a tutta la comunità per fare alla coppia i nostri migliori auguri.

Era già nell’aria

Anche se solitamente non è considerato educato fare supposizioni sul fatto che una donna abbia preso o meno una decisione lavorativa per avere figli, quando Cassie Lee, insieme a Jessica McKay (Billie Kay), ha annunciato che si sarebbe presa una pausa dal professional wrestling, la conclusione più ovvia per molti è stata quella del desiderio da parte di una delle due di diventare madre.

Le due avevano dato la notizia a aprile 2022 tramite un comunicato IMPACT: “Le ex IMPACT Wrestling Knockouts World Tag Team Champions The IInspiration (Cassie Lee e Jessie McKay) hanno confermato oggi che si allontaneranno indefinitamente dall'azione sul ring.

“The IInspiration è stata una grande parte del roster delle IMPACT Knockouts ed è stato meraviglioso lavorare con loro", ha detto il vicepresidente esecutivo di IMPACT Scott D'Amore. "Cassie e Jessie sono artiste di un talento incredibile. Tutti a IMPACT augurano loro ogni successo in futuro.”

The IInspiration hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: "Vogliamo prima ringraziare Scott D'Amore e l'intera famiglia IMPACT. Abbiamo avuto un'esperienza straordinaria, lavorando con l'incredibile staff e il roster di IMPACT. Conserveremo questi ricordi IMPACT per sempre. Siamo entusiaste di iniziare un nuovo capitolo nella nostra vita ed esplorare altre opportunità che possono venirci incontro lungo la nostra strada.””