Triple H sull'arrivo di Logan Paul in WWE: "Si è meritato il mio rispetto"



by   |  LETTURE 1090

Triple H sull'arrivo di Logan Paul in WWE: "Si è meritato il mio rispetto"

Dopo un debutto a WrestleMania in coppia con The Miz, Logan Paul ha firmato un contratto milionario con la WWE e ha zittito i suoi critici rendendosi protagonista di una grande performance a SummerSlam, proprio contro l'Awesome One.

Lo YouTuber ha effettuato numerosi spot (diventati poi virali), tra cui una frog splash dalla terza corda sul tavolo dei commentatori al di fuori del ring e vincendo il match con la Skull Crushing Finale. Ad elogiarlo ci ha pensato anche Triple H, ospite del suo podcast imPaulsive: "Quando vedo delle celeberità o delle persone esterne al nostro business che decidono di provarci e sono totlamente investite in quello che fanno, allora mi gaso anche io.

Lo stesso è accaduto con Bad Bunny, è arrivato in WWE e ha dato il 100% guadagnandosi il mio rispetto. Altre volte, invece, capita che arrivino delle celebrità il cui unico interesse è soltanto quello di promuovere un film o quello che stanno facendo.

Siccome faccio parte di questo mondo da tanto tempo ormai, so benissimo che il rispetto nel nostro business è difficile da meritare. Io non lo concedo molto facilmente, Taker nemmeno e lo stesso accade per diverse persone al top della WWE.

Ma devo dire, senza ombra di dubbio, che tu hai guadagnato il mio rispetto perchè ti sei dedicato a questa nuova avventura al 100%" Alla sua firma del contratto, poi resa pubblica sui social con un video, erano presenti proprio Triple H e Stephanie McMahon.

Logan Paul si è guadagnato il rispetto di Triple H

Dopo la prestazione di SummerSlam, Logan Paul ha promesso ai suoi fan di voler viaggiare in giro per il mondo con la WWE e prendere parte ad altri eventi. Al momento la sua presenza non è pubblicizzata per Clash at the Castle, il grande ritorno della WWE in uno stadio britannico dopo oltre 30 anni, ma tutto può accadere.

Anche Becky Lynch, costretta a rimanere fuori dalle scene pef via di un infortunio alla spalla, ha elogiato Logan Paul definendolo un ragazzo molto intelligente e con una grande passione verso il mondo della WWE.