Paige: "Sto lavorando sui muscoli del collo per tornare a lottare"



by   |  LETTURE 1039

Paige: "Sto lavorando sui muscoli del collo per tornare a lottare"

Nelle ultime settimane si è molto parlato del'addio alla WWE di Paige, ex campionessa di NXT ed ex campionessa del main roster, divenuta poi in un secondo momento anche una manager on-screen del main roster, dopo il suo infortunio al collo che non le ha più permesso di lottare sui ring della compagnia dei McMahon.

Da mesi, però, Paige non appariva più davanti agli schermi della federazione, con l'atleta inglese che ha confermato nell'ultimo periodo come il suo contratto stesse per scadere e che la WWE non glielo avrebbe rinnovato.
Con un messaggio di ringraziamento che suonava molto come un addio, Paige aveva confermato come un giorno, in futuro, è molto probabile che tornerà sul ring, non per forza su quelli della compagnia di Stamford, ma che comunque non ne fa una colpa della WWE, se la federazione non è riuscita a mantenerla on-screen anche senza lottare, cosa che invece era riuscita meglio con Daniel Bryan, nel suo lungo periodo di inattività.

Alla fine, Paige ha lasciato la WWE e per molti giorni il suo nome è stato associato alla compagnia della famiglia Khan, con un suo approdo sui ring di Dynamite o di Rampage che non è però mai arrivato.

Paige parla dei suoi allenamenti per tornare in forma per il ring

Nell sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Starrcast V, evento andato in scena lo scorso weekend, a Paige sono state fatte delle domande anche in merito al suo collo e alla sua situazione fisica, con l'inglesina ex WWE che ha voluto rivelare:

"Sì.

Adesso sono una psicopatica con una salute di ferro. Specialmente perché anche il mio fidanzato è uno psicopatico ed ha una salute di ferro, quindi è facile avere piani per rimanere in salute. Sì, ho appena imparato come tenere cura del mio corpo e della mia mente e tutte queste cose.

E per quanto riguarda il mio collo, visto che recentemente ho messo su anche un po' di peso per reggere meglio la mia testa quindi posso - è veramente stupido, ma fa veramente bene costruire i muscoli del collo e cose del genere. Quindi sto cercando di costruire bene questa muscolatura per vedere poi che succede"