Happy Corbin: "Vorrei lottare per almeno altri cinque o dieci anni"



by   |  LETTURE 812

Happy Corbin: "Vorrei lottare per almeno altri cinque o dieci anni"

Happy Corbin è sotto contratto con la WWE sin da quando ha firmato il suo contratto di sviluppo nel 2012. Da quel momento ha prosperato nel business come un grande talento nel roster principale. L'ex vincitore del King Of The Ring tournament ha svelato a 'Bleav In Pro Wrestling' per quanto tempo vuole continuare a lottare.

Happy Corbin: "In futuro mi piacerebbe lavorare e cucinare"

Sul tempo che gli rimane sul ring: "Voglio avere altri cinque o dieci anni qui in WWE. Ma, alla fine, come tutti gli atleti, a un certo punto, il nostro corpo non tiene più il passo con la nostra mente, e potremmo pensare di poter andarcene. Voglio essere un ragazzo che si ritira al momento opportuno. Non voglio stare lì troppo a lungo perché mi sento come se avessi dei buoni stigmi su di me, a parte il fatto che tutti mi odiano".

Corbin è uno dei wrestler oggetti di discussione in WWE tanto che è uno dei motivi per cui viene regolarmente prenotato nelle trame in primo piano. Corbin ha rivelato di essere fiero del suo essere heel ed è qualcosa di cui sono orgoglioso: “Sto bene sul ring. Sono tranquillo, ho una serie di mosse creative, faccio sembrare le cose il più violente possibile e questo genere di cose. Non voglio neppure essere fisicamente un passo indietro rispetto alla mia mente. Penso che nei prossimi cinque o dieci anni mi potrei ritirare e poi lo farò sicuramente. Voglio assolutamente entrare in quel mondo che sia il mondo del cibo o anche YouTube".

I fan di Corbin che lo seguono sui social media sapranno che cucinare, e in particolare il barbecue, sono le sue principali passioni. Molto presto, Corbin dovrebbe arrivare al Connecticut  e su questa questione ha rivelato: "Andremo là fuori per la WWE e raccoglieremo dei buoni soldi per Connor's Cure, quindi cucinerò là fuori. Ci sono molte opportunità davvero interessanti che il cibo porterà quando avrò finito di lanciare persone come Pat McAfee sul ring".