Johnny Gargano tornerà in WWE o andrà in AEW? Ecco la sua risposta



by   |  LETTURE 1117

Johnny Gargano tornerà in WWE o andrà in AEW? Ecco la sua risposta

In questo momento Johnny Gargano, che ha lasciato la WWE a dicembre 2021, è un free agent e un fiero papà di un bellissimo bambino che ha avuto di recente con la moglie Candice LeRae.

Durante lo scorso weekend il wrestler ha partecipato a Starrcast V, prendendo parte ad uno show sullo stage chiamato "What’s Next?”, dove ha parlato apertamente del suo amore per NXT Black & Gold e Triple H, che ora è leader creativo in WWE. 

Alla domanda sul potenziale ritorno in WWE con Triple H ora al timone, Gargano ha risposto: "Tutti amano Hunter. Questo periodo della mia vita mi ha dato l'opportunità unica di sedermi e analizzare quello che è il panorama nel suo complesso. Se avessi preso una decisione immediatamente, chissà cosa sarebbe successo. 

Il fatto è che ho detto a me stesso che stavo per sedermi, guardare cosa succede, e prendere una decisione basata su questo. Amo le cose che stanno accadendo in entrambi i posti [WWE e AEW ndr.]. Ci sono pro e contro, l’avete capita? Contro [cons] e Khans, gioco di parole. Amo quello che entrambi i posti stanno facendo.”

What’s next per Gargano?

"La mia prossima mossa sarà andare a casa a cambiarmi un pannolino. Se la gente pensava che sarei venuto qui e avrei detto: 'Mi presenterò in quel momento', non lo dirò perché non ho ancora una risposta. Non ho ancora preso una decisione. Siamo fortunati come lottatori e fan del wrestling che viviamo in un mondo dove ci sono opzioni e scelte là fuori. C'è talento in tutto il mondo e in entrambi i posti in cui non ho ancora lottato, voglio lottare. 

Sono molto dell’idea: nel posto giusto, al momento giusto, nell'occasione giusta. Il mio periodo di tempo preferito come un fan di wrestling era l'Attitude Era dove la gente si presentava e tu non lo sapevi. È tutta una questione di sorprese. Questa è la cosa divertente di essere un fan di wrestling. Essere sorpresi. Qualunque cosa possa fare per aggiungere quell'elemento sorpresa e proteggere la mia sorpresa, continuerò a proteggerla", ha detto.