Bobby Lashley: "Vi svelo come faccio a mantenere questo fisico"



by   |  LETTURE 1162

Bobby Lashley: "Vi svelo come faccio a mantenere questo fisico"

Bobby Lashley ha conquistato il titolo degli Stati Uniti strappandolo meritatamente a Theory nel pay-per-view Money in the Bank. Quest’ultimo ha poi lasciato tutti quanti a bocca aperta aggiudicandosi il Money in the Bank ladder match in chiusura di serata.

‘The All Mighty’ sarà chiamato a difendere la sua cintura contro Theory a SummerSlam, il PPV più importante dell’estate. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una battaglia memorabile.

Secondo alcuni esperti, Austin potrebbe approfittare della sfida tra Roman Reigns e Brock Lesnar per cogliere di sorpresa il vincitore e diventare campione del mondo. Dovrà fare però grande attenzione a Lashley, che sta vivendo una sorta di seconda giovinezza.

Durante la sua lunga carriera, il 46enne di Junction City si è aggiudicato due volte il WWE Championship, due volte l’ECW World Championship e quattro volte il TNA World Heavyweight Championship. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sportskeeda, Bobby ha svelato i segreti della sua longevità.

Bobby Lashley è in formissima

“Ho appena compiuto 46 anni, ma mi sento più in forma che mai. Non sono una persona reale. Sono un cyborg o qualcosa del genere, vengo da un altro pianeta” – ha scherzato Lashley.

Il campione degli Stati Uniti non lascia nulla al caso: “La costanza è la chiave per me. Sono quel tipo di atleta che si alza ogni giorno alle 5 del mattino per fare i suoi esercizi. Mangio bene e mi prendo cura del mio fisico.

Dedico anche molto tempo al recupero. Ho sempre lavorato sodo, non mi sono mai lasciato andare. Voglio continuare ad esibirmi il più a lungo possibile. Mi sento abbastanza bene da poter sperare di continuare a lottare fino a quando avrò 50 anni.

Se il mio corpo continua a sostenermi in questa maniera, non c’è ragione per cui dovrei smettere a breve. Se non dovessi più riuscire a reggere certi ritmi o il mio aspetto dovesse risentire del peso dell’età, ne prenderò nota e mi farò da parte. Sono al 100% in questo momento e ritengo di poter competere con qualsiasi membro del roster attuale”.