Ric Flair infortunato: “Avrò mia figlia Charlotte accanto per il mio ultimo match”



by   |  LETTURE 1375

Ric Flair infortunato: “Avrò mia figlia Charlotte accanto per il mio ultimo match”

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Ric Flair farà coppia con Andrade El Idolo, suo genero, e affronterà il team composto da Jay Lethal e Jeff Jarrett per il suo ultimo match che si terrà durante Starrcast V a Nashville nel weekend di Summerslam. 

Un match alquanto insolito, e per alcuni sulla carta abbastanza deludente, ma coerente con la storia passata di Flair: Jarrett e il Nature Boy si conoscono ormai da decenni, avendo lottato in WCW e WWF, mentre Lethal e Flair furono protagonisti di una grande rivalità in TNA, per non menzionare il fatto che è stato proprio Lethal a prepararlo in questi mesi per tornare sul ring.

Vi ricordiamo inoltre che Jeff Jarrett farà anche parte del match per i titoli di coppia della WWE maschili proprio durante Summerslam nel ruolo di arbitro speciale.

L’ultimo match sì, ma con un infortunio

Se Andrade El Idolo, che al momento è fermo ai box infortunato, dovrebbe riprendersi in tempo, su Ric Flair non c’è certezza, con il Nature Boy che ha rivelato a Busted Open Radio: "Ho la fascite plantare nella parte inferiore del mio piede. A parte questo, sono perfetto. Quella dannata cosa fa malissimo. Sono dal medico in questo momento. Inizieranno a iniettarmi roba.”

Alla domanda se potrebbe causare problemi per il match, Flair ha risposto: "Vorrei solo tamponare la cosa se devo. Mi conosci. Mi dà fastidio ogni giorno. È difficile correre tra le corde con il centro del piede… il centro del piede è così sensibile. Mi sono allenato duramente. Sono felice che sia un tag team match. Così posso nascondermi un po’ di più.”

La figlia sarà al suo fianco

Parlando del fatto di fare coppia con suo genero, Ric Flair ha affrontato anche l’argomento della presenza della figlia Charlotte Flair, WWE Superstar, all’evento: "Sarà lì, ma non so se sarà davanti alle telecamere. Non se lo perderebbe. Non credo che se lo perderebbe, anche se Andrade non fosse coinvolto. Lei potrebbe non essere davanti alle telecamere. Un sacco di ragazzi ci saranno. (Rey) Mysterio, Apollo, (Pat) McAfee, Kid Rock ci sarà."