Il mondo del wrestling in apprensione per l'ultimo match di Ric Flair



by   |  LETTURE 2554

Il mondo del wrestling in apprensione per l'ultimo match di Ric Flair

Tutti ci ricordiamo dello storico match di Wrestlemania 24 tra Ric Flair e Shawn Michaels, che doveva portare il Nature Boy a ritirarsi definitivamente dal wrestling lottato, anche se così non è stato, per nulla.

Infatti meno di due anni dopo, il due volte WWE Hall of Famer ha preso parte ad un tour dell’amico di vecchia data Hulk Hogan e poi è diventato parte del roster dell'allora TNA, divenuta adesso IMPACT Wrestling dove ha lottato il suo ultimo match il 15 settembre 2011 contro Sting.

Ora il leggendario padre di Charlotte Flair è pronto a tornare sul ring il 31 Luglio all’interno dell’evento Starrcast organizzato dal marito di sua figlia più grande, podcaster e collezionista di cose a tema wrestling molto conosciuto, Conrad Thompson, che gli ha chiesto se avesse voglia di fare un ultimo match, con la leggenda che ovviamente gli ha risposto di sì.
Dopo l'annuncio del Nature Boy, il mondo del pro-wrestling si è scatenato, tra chi gli dà del folle, a salire sul ring a 70 anni suonati e chi invece apprezza la voglia di non arrendersi mai, nemmeno davanti all'età e al tempo.

La situazione fisica di Ric Flair peggiora?

A quanto pare, nelle ultime ore, sembra che la situazione fisica del Nature Boy sia un po' in pericolo in vista del suo match, con diverse persone e colleghi vicini all'atleta ormai ultrasettantenne, che si starebbero preoccupando per lui.
Come rivelato nelle ultime ore dal noto Dave Melzer del Wrestling Observer, a forza di allenarsi, sembrerebbe che Flair abbia riscontrato un infortunio ad un piede, non essendo più abituato da anni ai ritmi da ring.

Al momento non sono comunque stati ufficializzati degli infortuni invalidanti, che potrebbero fermare Flair dal salire sul ring, ma a quanto pare la situazione sta cominciando a diventare sempre più delicata, come se già prima non lo fosse stata abbastanza.

Ricordiamo come l'atleta stia lavorando e lottando sul ring in allenamento con un pacemaker impiantato dai suoi dottori, per via dei problemi di qualche anno fa al cuore. Nonostante il problema al piede, comunque, le persone vicine al Nature Boy danno per certa la sua partecipazione alla grande convention della Starrcast.