John Cena si sposa per la seconda volta con Shay Shariatzadeh

Il wrestler e attore finalmente può festeggiare questa unione con amici e parenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
John Cena si sposa per la seconda volta con Shay Shariatzadeh

John Cena e Shay Shariatzadeh erano già sposati da quasi due anni. I due si sono infatti sposati nell'ottobre 2020 in una piccola cerimonia privata che si è tenuta nell'ufficio di un avvocato in Florida dopo che hanno dovuto rimandare la cerimonia più classica a causa del COVID.

Infatti questa nuova cerimonia includerebbe la famiglia e gli amici, cosa che invece quella precedente non ha avuto proprio perché le regole imposte per adattarsi al virus non permettevano questo tipo di eventi con molte persone, quindi i due hanno deciso di sposarsi legalmente e poi festeggiare non appena fosse diventato possibile con le persone a loro care.

Tutto ancora una volta

Veniamo a sapere di questa cosa dal noto sito di pettegolezzi TMZ che ha riportato che i due si sono sposati al Rosewood Hotel Georgia a Vancouver, British Columbia: “John Cena e Shay Shariatzadeh - due anni dopo il matrimonio legale - stanno finalmente ricevendo la festa di nozze che è stata posticipata dal COVID… e TMZ Sports ha una foto della coppia! La fotografia ha catturato Cena di 45 anni e Shay di 33 anni mentre si dirigevano verso il Vancouver Club - uno dei luoghi più belli della città - venerdì pomeriggio in Canada. Non è chiaro se John e Shay fossero diretti alla vera cerimonia nuziale o ad una prova.

Come abbiamo precedentemente riportato, la coppia ha suggellato il legame durante una cerimonia privata a Tampa il 12 ottobre 2020. Sfortunatamente, la pandemia ha frenato i piani della coppia e non hanno potuto fare una grande festa per festeggiare le nozze. Arrivando a questo fine settimana, è finalmente il momento di portare la famiglia e gli amici insieme, per quello che ci si aspetta di essere un evento stellato. John e Shay hanno iniziato a uscire nel 2019, dopo la separazione di Cena con l'ex fidanzata Nikki Bella nel 2018.”

Rircordiamo che la storia tra John Cena e Nikki Bella è ben documentata nello show Total Divas e che i due hanno sempre avuto svariati problemi soprattutto a livello di coppia unita che desidera sposarsi e avere una famiglia. Infatti il wrestler è sempre stato un po' restio nell'unirsi in matrimonio e ha dichiarato di non voler figli, ma alla fine fortunatamente i due hanno trovato altre due persone con le quali passare la vita felici. Congratulazioni quindi a John Cena e Shay Shariatzadeh.

John Cena
SHARE