Kurt Angle: "Non riesco a sentire più i mignoli e ho perso 7 cm alle braccia"

Nel suo ultimo intervento online, il WWE Hall of Famer ha fatto il punto della sua situazione fisica, rivelando grandissimi problemi

by Roberto Trenta
SHARE
Kurt Angle: "Non riesco a sentire più i mignoli e ho perso 7 cm alle braccia"

Negli ultimi giorni, l'Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, si sarebbe sottoposto ad una doppia operazione chirurgica che gli è servita per sostituire entrambe le sue ginocchia ormai malandate, con l'atleta che dopo oltre 20 anni di duro lavoro sodo sul ring, ha deciso di smettere di soffrire di dolori alle articolazioni basse, dandoci un taglio di netto.

Nel suo ultimo tweet prima dell'operazione, Angle scriveva infatti:

"Grazie per tutte le vostre preghiere e gli auguri per la mia operazione di sostituzione delle ginocchia. Ho realizzato che la riabilitazione sarà parecchio str**a, ma sono pronto.

Se ho vinto una medaglia d'oro con un collo rotto, posso affrontare anche questo! Lol. E' vero!!! Graze a tutti!!! "
Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.

Kurt Angle e la bruttisima situazione fisica dopo gli infortuni

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo Kurt Angle Show, in piena convalescenza, il noto campione olimpico della WWE ha voluto fare il quadro generale del suo corpo, dopo anni di infortuni spaventosi e operazioni chirurgiche, dicendo:

"Non riesco a sentire più i miei mignoli, per niente.

Ho un sacco di problemi motori. Le mie braccia si addormentano di continuo, un sacco di volte. Ho perso anche circa 7 cm ad entrambe le braccia, quindi le braccia mi si stanno atrofizzando. E' una situazione veramente difficile.

Voglio dire, sapete quando uno ha a che fare con queste operazioni, queste operazioni veloci, sono come quelle che ha fatto Jordan, quelle che ho fatto anche io, invece di fare una fusione, avrai sempre dei problemi lungo la strada.

Quindi sapete, eventualmente mi dovrò sottoporre ad una fusione (vertebrale ndr). Avrei dovuto già farla, ma non l'ho fatta".

Kurt Angle Hall Of Fame
SHARE