Brandi Rhodes e il suo futuro sul ring: “Tornerò, ma non so dove e quando”

Il lavoro sul ring di Brandi Rhodes sta proseguendo per un eventuale ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Brandi Rhodes e il suo futuro sul ring: “Tornerò, ma non so dove e quando”

Durante un’intervista con Muscle and Fitness Megazine, la moglie dell’American Nightmare ha voluto rispondere ad una domanda che in molte persone si stanno facendo da quando il marito è tornato in WWE, dato che sono uscite anche alcune voci: tornerà a lottare presto?

Brandi ha così risposto: "Mi sto ancora allenando tutto il tempo. Le persone possono collegare i punti e fare di quello ciò che vogliono. Ve lo dirò: non mi allenerei e non mi farei picchiare solo per il gusto di farlo, quindi ovviamente ho intenzione di continuare la mia carriera sul ring. Quando e dove? Questo è ancora da vedere, ma spero che quando accadrà, tutti saranno felici e orgogliosi.”

Infatti, dopo l'intervista, Brandi è andata ad allenarsi presso la Nightmare Factory di Atlanta in Georgia dove continua a lavorare sul ring, come si può vedere anche da alcuni filmati che la donna ha postato sui propri social media.

Il supporto al marito Cody Rhodes

Durante questa intervista ovviamente l’attenzione si è spostata sul marito, che nell’ultima apparizione sul ring in WWE a Hell In A Cell, ha combattuto con un pettorale strappato che è stato anche massacrato da Seth Rollins. Il wrestler si è poi operato e ora sta cercando di riprendersi per tornare meglio di prima.

Le è stato chiesto nello specifico se lei lo sostiene in questi casi o meno: "Il motivo per cui i lottatori sposano i lottatori è perché lo capiamo. Lo capiamo, sai? Quindi, penso di essere l'unica persona con cui è a suo agio a parlare durante questi incidenti perché, per quanto sia difficile vederlo soffrire e lavorare attraverso il dolore, lo capisco, l'ho fatto, e lo capisco. Quindi, finché avremo il via libera dal dottore, lo supporterò pienamente.”

Di recente Cody Rhodes è stato ospite a Busted Open Radio per parlare proprio di come i dottori stanno gestendo questa situazione riguardo il suo infortunio. Attenzione perché inoltre c'è stato un piccolo possibile indizio sul suo ritorno.

SHARE