Quanti soldi chiede Sasha Banks per le apparizioni fuori dalla WWE? Emerge la cifra

Emerge la cifra da capogiro chiesta da The Boss per le convention

by Rachele Gagliardi
SHARE
Quanti soldi chiede Sasha Banks per le apparizioni fuori dalla WWE? Emerge la cifra

Ieri vi abbiamo fatto sapere un po’ di cose riguardo il booking che sta accettando Sasha Banks al di fuori della WWE legato ad eventi che ovviamente non sono collegati al wrestling lottato dato che teoricamente è ancora sotto contratto con la compagnia.

Infatti secondo Fightful Select, l'annuncio della sua partecipazione al Chicago Comic & Entertainment Expo che si terrà ad agosto, ha spinto diverse convention di wrestling a contattare Sasha Banks. Tuttavia, è stato rigorosamente detto che Banks non poteva fare apparizioni per loro fino al 2023. Fightful ha anche raggiunto altri organizzatori della convention che hanno confermato che hanno raggiunto i rappresentanti di The Boss, e che "hanno richiesto una somma specifica per farla partecipare.”

E a questo proposito, è intervenuto di nuovo Fightful nelle ultime ore dichiarando che Sasha Banks sta chiedendo, tramite ovviamente i suoi rappresentanti, una cifra che corrisponde a $30,000 per apparizione. Ovviamente sono tantissimi soldi, ma dobbiamo anche contare che The Boss è una figura importante nel wrestling femminile.

Nulla di strano 

Un promoter ha detto a Fightful che il prezzo che sta chiedendo Banks è "esattamente come previsto," elaborando che la sua domanda dovrebbe essere alta dal momento che ha lasciato la WWE alle sue condizioni, secondo le ultime voci, anche se non c’è conferma come sempre. Inoltre, Banks non ha mai fatto parte del circuito della convention e ha un enorme fanbase disposto a sostenerla in tali eventi.

Il report ha aggiunto che il prezzo richiesto da Banks è il più alto che un talento “che non sta apparendo in TV" abbia mai richiesto, ed è paragonabile alla cifra fissata dalla stella AEW Sting. Solo Ric Flair, Goldberg, Shawn Michaels e Hulk Hogan richiedono un una cifra così alta per apparire. Lo stesso promoter che ha condiviso questi dettagli con Fightful ha detto che erano "più che felici" di bookare la wrestler per $ 30.000 per apparire, in quanto sono sicuri di recuperare i soldi.

Sasha Banks
SHARE