Cosa c’è dietro la prima apparizione di Sasha Banks post fuga dalla WWE?



by RACHELE GAGLIARDI

Cosa c’è dietro la prima apparizione di Sasha Banks post fuga dalla WWE?

Ieri sera vi abbiamo riportato che, dopo l’abbandono di una puntata di maggio di Monday Night Raw da parte delle ex campionesse di coppia Sasha Banks e Naomi, The Boss è pronta a tornare con un’apparizione pubblica.

Infatti la wrestler è stata pubblicizzata ufficialmente come parte del Chicago Comic & Entertainment Expo che si terrà ad agosto e in questa pubblicità viene utilizzato il suo vero nome, ovvero Mercedes Varnado. Sui profili social dell'evento non è stata fatta alcuna menzione della WWE, citando soltanto il suo trascorso sul ring e la sua apparizione in The Mandalorian, serie TV ambientata nel mondo di Star Wars.

Ovviamente questo annuncio ha scatenato un vociferare assurdo e molti giornalisti hanno deciso di indagare più nel dettaglio per capire cosa ci sia dietro, specialmente per comprendere meglio il rapporto attuale tra la wrestler e la WWE.

Questione di booking

Secondo Fightful Select, l'annuncio ha spinto addirittura diverse convention di wrestling a contattare Sasha Banks. Tuttavia, è stato rigorosamente detto che Banks non poteva fare apparizioni per loro fino al 2023. Fightful ha anche raggiunto altri organizzatori della convention che hanno confermato che hanno raggiunto i rappresentanti di The Boss, e che "hanno richiesto una somma specifica per farla partecipare."

Il report ha aggiunto che tutti i promoters legati al wrestling che hanno tentato di bookare Banks sono stati informati che stava solo accettando booking non legati al wrestling fino all’1gennaio 2023. Sempre secondo il sito, non è dato sapere se l’ex campionessa non stia accettando i booking legati al wrestling per una scelta personale o perché è specificato nel suo contratto con la compagnia di Stamford.

In aggiunta a tutto questo, un promoter di wrestling che si è messo in contatto con Sasha Banks mercoledì ha detto che: “Non riesco a immaginare il suo non essere rilasciata a questo punto.”

Ovviamente per adesso non c’è nulla di ufficiale ancora, sono solo tutti rumors e come sempre non ci resta che aspettare eventuali novità. Per non perdervi nulla di tutto questo potete anche seguirci su Instagram.

Sasha Banks