Annunciata la prima apparizione di Sasha Banks all'infuori della WWE

L'ex stella della divisione femminile inizia a farsi vedere in pubblico dopo le ultime controversie

by Luca Carbonaro
SHARE
Annunciata la prima apparizione di Sasha Banks all'infuori della WWE

Sono ormai passati quasi due mesi dalla controversia situazione che ha visto Sasha Banks e Naomi abbandonare la WWE durante una puntata di Raw, costringendo la Compagnia ad accantonare i pani per i titoli di coppia della divisione femminile.

Le due non hanno accettato i piani del team creativo, andando a muso duro anche con Vince McMahon, e il loro comportamento è stato condiderato altamente scorretto e non professionale in diretta televisiva (Corey Graves le ha apostrofate in questo modo al tavolo di commento).

Alcuni pensavano si trattasse, come al solito, di una storyline, ma non è stato così. La WWE ha deciso di dissociarsi completamente dalle due superstar, eliminando i loro profili social. Sasha Banks è stata addirittura rimossa dalle grafiche di Peacock TV, come se non fosse mai esistita.

Nel frattempo l'ex campionessa non perde tempo ed è già stata annunciata la sua prima apparizione pubblica all'infuori di Stamford. Mercedes Varnado, questo il suo vero nome, sarà una special guest del Chicago Comic & Entertainment Expo, in programma ad agosto.

Sui profili social dell'evento non è stata fatta alcuna menzione della WWE, citando soltanto il suo trascorso sul ring e la sua apparizione in The Mandalorian, serie TV ambientata nel mondo di Star Wars.

Sasha Banks al Comic Con di Chicago

Alcune settimane fa è girata in rete una voce secondo cui la WWE volesse fare di tutto per cercare di appianare la situazione con Sasha Banks, citando il possibile intervento di Stephanie McMahon (nominata nuova CEO ad interim per via dello scandalo che ha coinvolto il padre).

Ovviamente, anche in questo, non c'è stato nulla di confermato e la lottatrice risula fuori dal roster. Non sono mancate anche le speculazioni di chi la volesse nel mirino della AEW, che negli ultimi mesi ha rimpolpato la propria divisione femminile con Ruby Soho, Toni Storm, Mercedes Martinez e Athena.

Anche Dax Harvwood, membro dei TFR e grande amico di Sasha, ha voluto difenderla spiegando come a suo modo di vedere abbia fatto la cosa giusta. Un vero e proprio atto di ribellione (di cui abbiamo parlato anche nella rubrica Queen of Moonsault), che non è passato inosservato.

Sasha Banks
SHARE