Charlotte Flair annuncia un progetto di un altro tipo di "ring" lontana dalla WWE

La wrestler è ferma al momento, ma si dedica ad altri progetti importanti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair annuncia un progetto di un altro tipo di "ring" lontana dalla WWE

L’11 luglio 2022 la wrestler Charlotte Flair ha lanciato ufficialmente il suo nuovo progetto insieme a Rockford, ovvero una collezione di anelli unis*x dal prezzo decisamente molto alto, ma comprensibile data la qualità dei materiali usati e dalla cura dei dettagli che l’azienda mette nella produzione dei propri gioielli.

Questa azienda che produce gioielli meravigliosi e prezioso, talvolta anche personalizzati su richiesta dei clienti, ha già collaborato con The Queen in passato, infatti le aveva già fatto alcuni anelli che ha indossato anche in WWE e ha creato per lei una collana con un ciondolo fatto a maschera da luchador piena di pietre preziose, che possiamo vedere praticamente sempre al collo del marito Andrade. Inoltre Rockford ha anche fatto per i due le fedi nuziali.

ASHLEY X ROCKFORD

I produttori hanno così annunciato la collaborazione: “Rockford è fieri di presentare qualcosa di speciale che è in lavorazione da un po' di tempo nei nostri laboratori con la 13 volte campionessa femminile di wrestling Ashley Fliehr.”

Mentre Charlotte ha scritto su Twitter: “Mesi di collaborazione, dozzine di designs, fiera di questa collezione. Vi presento: ASHLEY X ROCKFORD, anelli unis*x,” con in allegato il link per connettersi alla pagina della collezione che porta il vero nome della donna.

Sicuramente sono design un po’ particolari, visivamente molto importanti con anelli che non hanno nulla di molto classico, però se può piacere il genere sono veramente fatti bene e si vede che dietro c’è uno studio e una lavorazione da parte di grandi professionisti. La collezione si chiama “Eminence” e presenta ben sei diversi tipi di anelli con un prezzo che va dai €1,810 fino a €3,453, con pietre preziose e la possibilità di scegliere tra diversi metalli.

Ovviamente noi facciamo i nostri complimenti e le nostre congratulazioni a Charlotte Flair per questo progetto bellissimo e speriamo che riesca ad avere successo con qualche vendita, se lo merita davvero tanto, in attesa di rivederla il prima possibile di nuovo sui ring della WWE come siamo abituati a fare.

Charlotte Flair
SHARE