Booker T fa il suo ritorno in-ring!

Attraverso la sua federazione, la Reality of Wrestling, Booker T ha fatto il suo ritorno in-ring con un vecchio cimelio.

by Aldo Fiadone
SHARE
Booker T fa il suo ritorno in-ring!

Nel 2005, più precisamente a Houston, Texas il leggendario Booker T ha dato vita a una sua piccola realtà chiamata Reality of Wrestling. Una realtà che ha preso piede nel mondo indipendente, la quale con il tempo è stata capace di regalare gradite sorprese come una delle più interessanti scoperte ora site all’interno della WWE, parliamo della prima ROH Women’s Champion della storia e attuale NXT Women’s Tag Team Champion, Roxanne Perez (conosciuta anche come Rok-C).

Ebbene, la scorsa notte all’interno di uno show proprio della ROW ha fatto il suo ritorno in-ring il suo capo fondatore, il sei volte campione del mondo (di cui 5 in WCW), ex campione di coppia di Impact e creatore del Legenda Championship durante il suo periodo all’interno della Main Event Mafia, membro ufficiale della WWE Hall of Fame, Booker T.

Il cinquantasettenne ha lottato all’interno di un 10 man tag team match con Mysterious Q, Bryan Keith, Blake Cortez e Gaspar Hernadez contro Gino Medina, Stephen Wolf, Will Allory, Edge Stone e Ryan Davidson. Ovviamente Booker T ha fatto il possibile per farsi riconoscere e celebrare nel miglior modo e allora ha scelto di fare il suo ingresso indossando uno dei costumi più celebri durante i suoi anni in World Championship Wrestling.

Dopo il ritiro, Booker T è stato impiegato all’interno di diversi ruoli per la WWE.

General Manager, commentatore, opinionista nei pre-show dei PPV è ancora oggi continua spesso in ruolo di questo tipo. Il suo legame con la federazione lo ha portato poi ad essere ben due volte WWE Hall of Famer con primo ingresso in singolo nel 2013 e il secondo nel 2019 insieme a suo fratello Stevie Ray per celebrare il loro storico tag negli anni WCW, gli Harlem Heat.

Una figura leggendaria che non smette mai di stupire i suoi fan con il passare degli anni. Per scoprire tante altre curiosità di questo genere, restate sintonizzati all'interno di worldwrestling.it!

Booker T
SHARE