Bianca Belair sogna di fare un film con The Rock o John Cena

Bianca Belair è una delle migliori performer del roster WWE in questo momento

by Simone Brugnoli
SHARE
Bianca Belair sogna di fare un film con The Rock o John Cena

Bianca Belair è una delle migliori performer del roster WWE in questo momento e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. Oltre ad essere l’attuale detentrice del Raw Women’s Championship, durante la sua carriera ha detenuto anche lo SmackDown Women’s Championship e ha vinto l’edizione 2021 del Royal Rumble match femminile.

Tra i fan e gli addetti ai lavori, sono in molti a ritenere che la 33enne di Knoxville abbia le carte in regola per sfondare anche nel cinema. Intervistata da Sean Ross Sapp per ‘Fightful’, Bianca ha rivelato che le piacerebbe tantissimo fare un film con due mostri sacri come The Rock e John Cena.

Il 16 volte campione del mondo si è allontanato dal wrestling negli ultimi anni, diventando in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood. Il fuoriclasse di Boston è tornato a Raw il 27 giugno scorso per celebrare il 20° anniversario del suo esordio nella compagnia.

The Rock, dal canto suo, potrebbe affrontare suo cugino Roman Reigns a WrestleMania 39.

Il sogno di Bianca Belair

“Sono una superstar della WWE in questo momento e adoro questo mestiere. Voglio continuare a migliorare e scoprire fino a dove posso arrivare” – ha esordito Belair.

“Ovviamente sarei felice di entrare nel mondo del cinema in futuro, Hollywood ha sempre rappresentato un sogno per me. Sarebbe fantastico lavorare con The Rock o John Cena sul grande schermo. Qualsiasi performer lo vorrebbe” – ha aggiunto.

Bianca ha fatto il suo esordio nel main roster WWE nel 2020, entrando a SmackDown senza grandi aspettative. Dopo aver dominato la rissa reale nel 2021, ha recitato un ruolo di primissimo piano a WrestleMania 37 insieme a Sasha Banks.

“Il mio viaggio in WWE è stato davvero speciale. Non avrei mai immaginato di diventare una superstar WWE, devo essere sincera. Sognavo di diventare una ginnasta e di partecipare ai Giochi Olimpici. Entrare nel mondo del wrestling e diventare una stella della WWE è stato un sogno ad occhi aperti.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla mia ascesa”. Nei primi mesi del 2022, Belair ha dato vita ad un'accesissima faida con la rientrante Becky Lynch.

Bianca Belair The Rock John Cena
SHARE