In arrivo una docuserie sull'ultimo match di Ric Flair: ecco i dettagli

Una docuserie ci mostrerà l'allenamento di questi ultimi mesi portato avanti dal Nature Boy per il suo ultimo match

by Rachele Gagliardi
SHARE
In arrivo una docuserie sull'ultimo match di Ric Flair: ecco i dettagli

Su FITE sta per arrivare un nuovo documentario dedicato al Nature Boy a metà luglio. Questo progetto precederà il suo ormai famoso Ric Flair’s Last Match che si terrà il 31 luglio a Nashville in occasione dell’evento Starrcast V, narrando proprio della sua preparazione per tale match.

Il comunicato di FITE

“Nashville, TN (8 luglio 2022): in uno dei più attesi eventi di professional wrestling dell'estate, arriva "Ric Flair’s Last Match", una docuserie in tre parti che racconta la carriera di Ric Flair e la preparazione per il suo ultimo match. Il primo episodio di "Ric Flair: The Last Match" sarà trasmesso su RicFlairsLastMatch.com lunedì 11 luglio alle 18:05 p.m/ET e sarà disponibile in tutto il mondo e gratuitamente su FITE a partire da mercoledì 13 luglio alle 18:00 p.m./ET. Il trailer della serie è attualmente disponibile su RicFlairsLastMatch.com.

"Ric Flair: The Last Match" è narrato dal cantante multi-platino e vincitore di GRAMMY Darius Rucker e dà agli spettatori un accesso senza precedenti al 16 volte campione del mondo dei pesi massimi e icona globale mentre si prepara a camminare nel corridoio un'ultima volta domenica, 31 luglio al Nashville Municipal Auditorium. La docuserie racconterà anche la straordinaria storia della carriera di Flair attraverso molti degli avversari e figure chiave che erano parte integrante della Jim Crockett Promotions, come Nikita Koloff, Magnum TA, Bob Caudle, Tommy Young e altri. 

‘Ho avuto i riflettori accese su di me tutta la mia carriera, quindi è giusto che porti le telecamere insieme a me mentre mi preparo a farlo un'ultima volta’, ha detto Flair. ‘Sto mettendo tutto quello che ho in questo ultimo match, e voglio che il mondo lo veda! WOOOOO!’

‘Ho avuto il privilegio assoluto di essere con Ric durante alcune delle run più leggendarie della sua carriera,’ ha detto il presidente della Jim Crockett Promotions, David Crockett. ‘Questa serie darà ai fan una prospettiva reale di ciò che la carriera di Ric ha significato per la mia famiglia e l'intero business del wrestling. E mostrerà l'amore e l'impulso che Ric sta portando nel suo incontro finale.’”

Ric Flair
SHARE