La famiglia di The Rock si allarga: scoperti diversi fratelli e sorelle del wrestler

Rocky Johnson ha dedicato la sua vita al wrestling e a The Rock, trascurando altri figli

by Rachele Gagliardi
SHARE
La famiglia di The Rock si allarga: scoperti diversi fratelli e sorelle del wrestler

Una serie di test del DNA hanno rivelato che “Soul Man” Rocky Johnson, conosciuto per essere un grandissimo wrestler del passato e il padre di The Rock, avrebbe altri cinque figli oltre quello che tutti noi conosciamo.

Il lungo profilo stilato da Sport Illustrated descrive i cinque adulti e il loro viaggio alla scoperta del loro legame, attraverso vari test del DNA, telefonate e persino documentari. Tutti i figli di Rocky Johnson chiariscono che non hanno rancori verso il loro fratellastro. "Dwayne non ha nulla a che fare con le decisioni prese da suo padre", ha detto Adrian Bowles. "Non sa nemmeno chi siamo." Un'altra figlia di Johnson, Lisa Purvis, ha detto "Dwayne non ci deve nulla.”

Un padre non presente

Nel riportare la notizia Wrestling Inc. dice: “Nonostante questo, i nuovi fratelli di Rock hanno detto che nonostante la relazione tempestosa di Rocky e Dwayne, sono in qualche modo invidiosi del sostegno che il primo ha dato al secondo. 

Quando The Rock è arrivato nella sua città di Vancouver per girare il film del 2017 "Skyscraper", Purvis ha detto che non poteva sfuggire a foto, storie e notizie sul suo famoso fratellastro. Ha portato ad una massiccia depressione per la regista, che ha detto che lei non vede Dwayne Johnson: ‘Vedo solo che nostro padre amava lui e non me.’ È stata Lisa a organizzare i test del DNA per confermare che tutti e cinque fossero fratellastri.

Mentre Rocky Johnson contattava occasionalmente i suoi figli, era suo fratello, Ricky, che ha fatto molto di più per i suoi nipoti, secondo quello che è stato raccontato. Ricky ha incontrato la maggior parte dei figli di suo fratello attraverso Facebook, e tiene regolarmente incontri di zoom per la famiglia: ‘Continuo a ripetergli che li amo,’ ha detto a Sports Illustrated. ‘Glielo dico tutto il tempo, a tutti loro.”

Inutile dire che sono cose che succedono spesso con questo tipo di persone che fa una vita sempre in viaggio e si lascia andare a tutte le tentazioni del caso. Questa cosa era comune specialmente un tempo. Sarebbe comunque carino se The Rock decidesse di incontrarsi con i suoi fratelli e sorelle.

The Rock
SHARE