John Cena dalla WWE alla colonscopia: divertente pubblicità lo ritrae negli USA

Dopo aver annunciato il suo ritorno sui ring della WWE in vista di Summerslam, ecco dove è finito raffigurato il Leader della Chain Gang

by Roberto Trenta
SHARE
John Cena dalla WWE alla colonscopia: divertente pubblicità lo ritrae negli USA

Uno dei più grandi assenti dell'edizione di quest'anno di Wrestlemania, è sicuramente uno dei volti simbolo della WWE degli ultimi 20 anni, ovvero quello di John Cena, che per oltre un decennio ha portato letteralmente sulle proprie spalle l'intera compagnia, come volto unico della federazione, con regni titolati mondiali e faide insuperabili che hanno intrattenuto i fan del pro-wrestling di tutto il mondo, tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato profondamente.

Negli ultimi anni, purtroppo per i fan di pro-wrestling, John Cena ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema e della tv americani molto florida, con il volto di John che è entrato nelle case degli USA in diversi programmi, serie tv e film, sia sul piccolo schermo che su quello grande.
Con un annuncio arrivato dal nulla, in una delle ultime puntate di Monday Night Raw, la WWE ha voluto annunciare come nella prossima puntata dello show rosso del 27 Giugno e quindi domani, John Cena tornerà ad unirsi alla crew della compagnia, per festeggiare i suoi 20 anni di WWE, con il Chairman attualmente messosi da parte, Vince McMahon, che ha voluto creare molto hype per questo ritorno, nell'ultimo episodio dello show rosso.

John Cena diventa testimonial della prevenzione del tumore al colon

Negli ultimi giorni, alcuni cartelli stanno iniziando a tempestare gli Stati Uniti, per meglio dire lo stato dell'Alabama, con una pubblicità veramente singolare.

Se il volto di AJ Styles era già apparso su questi cartelloni giorni fa, adesso anche il faccione riconoscibilissimo di John Cena è arrivato a diventare protagonista di questa pubblicità. Per una campagna di prevenzione del tumore al colon, una clinica specializzata dell'Alabama, ha pensato bene di mettere sui suoi cartelloni sulle strade le facce di Styles e di John Cena, visto che dopo i 45 anni è sempre consigliato da ogni medico fare un controllo all'ultima parte del nostro apparato digestivo, per vedere se è tutto a posto.
Ovviamente, la cosa è finita immediatamente su Twitter, con i fan che hanno iniziato a ridere a crepapelle per la trovata pubblicitaria decisamente originale e mai vista, con i due wrestler che oltre ad offendersi, potrebbero anche prendere spunto per fare davvero una visita dallo specialista.

John Cena Summerslam
SHARE