Ric Flair: “Il mio ultimo match dev’essere meglio del post Shawn Michaels”

Il Nature Boy ha delle aspettative altissime per il suo ultimo match

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ric Flair: “Il mio ultimo match dev’essere meglio del post Shawn Michaels”

Tutti ci ricordiamo dell’iconico match a Wrestlemania 24 tra Ric Flair e Shawn Michaels, che ha portato il Nature Boy a ritirarsi, teoricamente, dal ring, anche se in pratica ha continuato la sua carriera.

Infatti meno di due anni dopo ha preso parte ad un tour dell’amico di vecchia data Hulk Hogan e poi è diventato parte del roster TNA/IMPACT dove ha lottato il suo ultimo match il 15 settembre 2011 contro Sting.

Ora è pronto a tornare il 31 luglio all’interno dell’evento Starrcast organizzato dal marito di sua figlia più grande, podcaster e collezionista di cose a tema wrestling molto conosciuto, Conrad Thompson, che gli ha chiesto se avesse voglia di fare un ultimo match con la leggenda che ovviamente gli ha risposto di sì.

Quali sono le aspettative di Flair per questo match?

Parlando con Connor Casey di ComicBook, Flair ha discusso di ciò che deve accadere durate il suo ultimo match per essere all'altezza delle sue aspettative: "Deve essere davvero bello, deve essere meglio di qualsiasi cosa che io abbia fatto dopo Shawn Michaels," ha risposto fermamente. 

"Non si tratta di soldi. Si tratta di ristabilire il fatto che ho fiducia in me stesso. Non è mai stata così in alto. Allora, a quel tempo, stavo ancora avendo problemi di fiducia in me stesso e stavo pagando [per i suoi divorzi] più di tre persone e dovevo andare al lavoro. Ora non devo fare nulla. Ma mi ha dato un obiettivo. 

Mi sono allenato. Kelly (Brewster) e io abbiamo lavorato insieme, come partner in questo [la sua prossima serie di fumetti] ma si allena anche con me ed è un sacco di duro lavoro. Guidiamo 45 miglia fino a casa di John Cena al mattino per un'ora e mezza. E poi andiamo a Saint Peak ad allenarci come se non ci fosse un domani per due ore ed è molto più divertente per me se ho qualcuno contro cui competere."

Ieri vi abbiamo anche postato un po' di ultime novità per questo evento.

Ric Flair Shawn Michaels
SHARE