Athena elogia Paige: “Qualsiasi compagnia sarebbe sciocca a farsela sfuggire”



by   |  LETTURE 526

Athena elogia Paige: “Qualsiasi compagnia sarebbe sciocca a farsela sfuggire”

Athena, precedentemente conosciuta come Ember Moon in WWE, ha detto a Steve Fall di NBC Sports Boston che ha sempre voluto lottare contro Paige e ha anche aggiunto che la lottatrice del Regno Unito sarebbe una risorsa inestimabile per qualsiasi compagnia di wrestling.

"Lo dico alle persone tutto il tempo, tutti dicono che la Women’s Revolution è iniziata con le Bellas. Non sono assolutamente d'accordo, è iniziato con Paige ed Emma", ha affermato con estrema certezza. 

"Paige ed Emma, o Tenille e Saraya, qualsiasi nome tu voglia chiamarle. È iniziata con loro. Quello è stato il primo match [NXT Arrival] delle donne mainstream che ha avuto tempo facendo venire voglia alle persone di volere di più. Sapendo che ne è capace, per non parlare del fatto che ho visto la sua storia nel film, e che ho già lottato con sua madre nelle Indie facendomi prendere a calci in c**o, scusate il linguaggio.

Naturalmente, lei è qualcuno con la quale ho sempre voluto lottare," ha continuato. "In realtà ho gravitato intorno con lei quando si stava allenando per tornare. Lei è una superstar inestimabile a sé stante. Lei è assolutamente fenomenale. Se sarà una portavoce, se sarà in grado di tornare sul ring, qualsiasi compagnia sarebbe stupida a non tentare di prendersela.”

Paige sarà tra poco una free agent

L’11 giugno come un fulmine a ciel sereno abbiamo appreso che Paige, dopo tanti anni con la WWE, non rinnoverà il suo contratto con la compagnia. Infatti la wrestler ha scritto sui propri social: “Il 7 luglio sarà il mio ultimo giorno con la WWE. Sono grata e apprezzo le opportunità che la compagnia mi ha dato. Sarò sempre grata alla compagnia che ha coinvolto una diciottenne emo pallida inglese che non aveva l’aspetto del prototipo della diva, e che mi ha dato l’opportunità della vita e mi ha fatta sentire una superstar.”

Per ora la wrestler ha già pronti due eventi dove presenziare, ma chissà cosa le riserva ancora il futuro.